Breaking
Gio. Mar 27th, 2025

Promotica S.p.A. (EGM: PMT) – agenzia specializzata in soluzioni di marketing per aumentare vendite, fidelizzazione e brand advocacy, quotata su Euronext Growth Milan – annuncia la sua prima collaborazione con Esselunga, uno dei leader della grande distribuzione in Italia. La campagna, attiva fino al 12 marzo 2025, permetterà ai clienti di collezionare gli iconici prodotti Smeg.

Esselunga, con una rete di oltre 190 punti vendita tra superstore, supermarket e il nuovo format laEsse, è una delle realtà più affermate nel settore. Fondata nel 1957 con l’apertura del primo supermercato italiano a Milano, oggi il gruppo conta oltre 28.000 dipendenti, un fatturato di 9,3 miliardi di euro e una base di 5,5 milioni di clienti fidelizzati.

La raccolta punti consentirà di ottenere prodotti della linea 50’S Style di Smeg, perfetti per la colazione, tra cui:

  • Frullatore multifunzione
  • Bollitore elettrico
  • Spremiagrumi
  • Tostapane a 2 fette con pinze incluse

Inoltre, i partecipanti potranno concorrere all’estrazione di 300 Macchine del Caffè Espresso Smeg.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di avviare questa prima campagna con Esselunga, un marchio innovativo e in continua crescita. Il nostro obiettivo è offrire valore ai clienti con prodotti di alta qualità, e la partnership con Smeg rappresenta perfettamente questa filosofia. Siamo certi che questa iniziativa porterà grande soddisfazione sia a Esselunga che ai suoi clienti.”

Related Post

Advertisement Advertisement