Ven. Ott 30th, 2026

Arriva la campagna social “Let the moment last” per promuovere il consumo di vino responsabile

In occasione della quarta edizione del Wine in Moderation Day, Federvini, Unione Italiana Vini e Consorzio di Tutela Prosecco DOC presentano la nuova campagna di comunicazione dedicata alla cultura del consumo responsabile del vino. Il progetto digitale, intitolato “Let the moment last”, è stato ideato dagli studenti dello IED di Cagliari e sarà diffuso sui canali social dei partner in Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

L’iniziativa si inserisce nel programma internazionale Wine in Moderation, promosso per diffondere una cultura del vino basata sulla consapevolezza, sulla convivialità e sulla qualità dell’esperienza, con particolare attenzione alle nuove generazioni.

Federvini, Unione Italiana Vini e Consorzio di Tutela Prosecco DOC, in qualità di coordinatori nazionali del programma, presenteranno la campagna giovedì 5 novembre a Roma.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui.

Related Post