Oleificio Zucchi ha nominato Michel Pistorio nuovo Export Director, affidandogli la gestione e lo sviluppo del business internazionale in circa 40 mercati esteri. Nel nuovo incarico guiderà la strategia commerciale export, con l’obiettivo di rafforzare la presenza globale dell’azienda e consolidarne la crescita.
Con oltre 14 anni di esperienza nel settore food & beverage, maturata in aziende del comparto wine & spirits, Pistorio ha sviluppato competenze nella gestione di mercati internazionali, strategie commerciali, reti distributive e team globali. Sarà responsabile della strategia export, dello sviluppo delle partnership commerciali e dell’espansione nei mercati a maggiore potenziale.
La nomina conferma l’impegno di Oleificio Zucchi nel rafforzare la propria struttura manageriale e nel sostenere un percorso di crescita internazionale.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui.

