Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

GDO

Aldi prepara al ritorno in tv

Una campagna pubblicitaria in stile musical e diversi soggetti che accompagneranno in tv e sul digital i consumatori italiani probabilmente fino al prossimo Natale.

Così Aldi starebbe preparando il suo ritorno in comunicazione con una novità. Secondo quanto ricostruito da Engage, la catena tedesca di supermercati ha un nuovo partner creativo scelto dopo pitch: si tratta di Grey Italia, l’agenzia di Wpp guidata da Marta Di Girolamo.

L’attività media è sempre curata da GroupM: Il gruppo è infatti partner di lunga data di Aldi (confermato nel 2022 a seguito di una gara internazionale).

Arrivata in Italia nel 2018, Aldi aveva festeggiato nel 2022 i suoi primi 4 anni nel nostro paese con una serie di attività di marketing e comunicazione focalizzate sui temi del buon vicinato e del condominio, inteso come comunità dove si scambiano consigli per la spesa. Tra queste spiccava la campagna pubblicitaria firmata McCann Worldgroup Italia, intitolata “Segreti di condominio”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

GDO

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, annuncia il suo ritorno in TV con la campagna “Con...

SOLIDARIETÀ

ALDI rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con Fondazione Umberto Veronesi ETS e, dal 26 febbraio, ritorna nelle scuole del Nord Italia...

GDO

 Il sesto anno di ALDI in Italia, parte del Gruppo ALDI SÜD, si è chiuso con l’ambizioso traguardo delle oltre 170 aperture, proseguendo con successo il percorso...

GDO

Gennaio si colora di verde da ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, che aderisce all’iniziativa mondiale Veganuary,...

GDO

Con una superficie commerciale di quasi 2.000 m2, il nuovo punto vendita di Milano è stato inaugurato giovedì 28 dicembre in Viale Monza 267,...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

ALDI porta avanti il processo di digitalizzazione dei propri servizi offrendo ai clienti il volantino digitale anche tramite WhatsApp. Pensato per rendere l’esperienza di acquisto...

-