Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Acqua Valmora sceglie tramite assegnazione diretta l’agenzia Armando Testa per la nuova campagna di comunicazione.

Un parco montano incontaminato, un testimonial speciale e una fonte di acqua pura, questi i tre concetti attorno a cui Valmora ridefinisce il suo posizionamento.

La nuova campagna narra infatti il luogo d’origine di Acqua Valmora: il Parco Montano di Rorà, certificato PEFC (Programme for Endorsement of Forest Certification schemes), il più rigoroso sistema di certificazione forestale del mondo.

Lo spot, interamente girato nel parco, ha come protagonista un testimonial speciale: un tenero cerbiatto che ci guida alla scoperta di questo luogo incontaminato. Il cucciolo, con i suoi occhi dolcissimi, rappresenta purezza ed istinto ed è proprio quest’ultimo che lo guida verso la fonte. Così come il cerbiatto, per natura, sa riconoscere e scegliere l’acqua più pura, anche noi, spinti dal nostro istinto, ricerchiamo la purezza che ci fa stare bene.

“La nostra acqua minimamente mineralizzata è un prodotto di alta qualità e con una origine certificata. Questo è il focus della nuova campagna pubblicitaria che la creatività di Armando Testa ha saputo valorizzare e interpretare attraverso un testimonial speciale che sicuramente ci conquisterà”, afferma Luca Ruffini, Direttore Generale Damilano Gruppo.

“La fonte della tua natura” è il claim della campagna pubblicitaria che sarà on air a partire da domenica 12 novembre sulle principali emittenti Tv, social e canali digital, con formati statici e dinamici.

Per lo sviluppo del character sono state utilizzate tecniche avanzate di motion graphic, in grado di far coesistere la magia e la bellezza del 3D con la natura incontaminata del Parco Montano di Rorà.

Il piano di amplificazione media prevede inoltre una campagna stampa pianificata sui quotidiani nazionali e testate sportive, oltre a un’operazione di presidio on field per le Nitto ATP Finals di Torino di cui Acqua Valmora è Gold Partner.

Related Post