Notizie
Ven. Lug 18th, 2025

Alce Nero torna in TV con la campagna “Alimentiamo la vita”

Alce Nero, marchio simbolo dell’agricoltura biologica dal 1978, torna in comunicazione con la nuova campagna “Alimentiamo la vita”, rilanciando la brand idea introdotta nel 2023 e riaffermando con forza la propria missione: produrre cibo onestamente buono, capace di alimentare la vita delle persone in ogni fase, anche la più delicata, coniugando gusto e responsabilità.

La campagna si articola in uno spot televisivo da 15 secondi e una pagina pubblicitaria. In linea con l’identità visiva del brand, le immagini sono in bianco e nero, con il prodotto come unico elemento a colori.

La pianificazione, affidata a GroupM del gruppo WPP, prenderà il via il 22 giugno 2025 e coinvolgerà le principali emittenti televisive italiane – Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery – con una presenza online di supporto.

“Torniamo in comunicazione dopo una pausa importante e concentreremo le nostre risorse da giugno a settembre in una strategia di lancio focalizzata sulle principali emittenti televisive del nostro paese, in sinergia con i mezzi digitali, per poter raggiungere sempre più persone”, ha dichiarato Renzo Patelli, Direttore Generale di Alce Nero.

Related Post