Breaking
Lun. Ott 7th, 2024

Salumi da film quelli di Coati. C’era anche lo storico salumificio veneto, infatti, tra i partner ufficiali delle aree di ristorazione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che si è appena conclusa a Venezia, portando in Laguna una storia di passione, maestria e attaccamento al territorio.   

Negli spazi curati dallo “chef delle star” Tino Vettorello – il Palazzo del Casinò e la splendida Terrazza Biennale a ridosso del red carpet – e destinati ad accogliere con l’eccellenza della cucina italiana gli artisti presenti al Festival, da George Clooney a Brad Pitt, dall’applauditissima Angelina Jolie alla splendida Nicole Kidman, sono stati serviti anche i salumi Coati, esempio della tradizione, del gusto e della creatività tricolore. 

Un’edizione tra le più entusiasmanti quella appena conclusa: rimarrà indelebile l’immagine di Angelina Jolie consolata da Pierfrancesco Favino così come non scorderemo la dichiarazione d’amore di Amal a Clooney. Un’edizione colma di momenti emozionanti che ha visto sotto i propri riflettori anche i prodotti unici targati Coati, in particolare le referenze della Linea “Lenta”, tra cui il Prosciutto Crudo Lenta Stagionatura che, nel magico contesto del Festival, è stato ancor più valorizzato dalle abilità culinarie dello chef Vettorello diventando protagonista di un indimenticabile piatto proposto ad attori e ospiti internazionali.  

Non solo, Coati è stato presente inoltre allo Snack bar, al Take Away e alla Pizzeria della Biennale, dove tutti, appassionati, artisti e visitatori, hanno potuto approfittare di una pausa gustosa.    

“Quest’anno il Festival del Cinema di Venezia è stato più che mai una vetrina splendente – ha commentato Massimo Zaccari, Direttore Commerciale Salumi Coati – Ancora una volta ha regalato emozioni e momenti di grande spettacolo. Ogni anno siamo fieri di essere a Venezia in questo contesto e siamo orgogliosi di poter far gustare i salumi della nostra tradizione ad un pubblico internazionale. È una vetrina d’eccezione per raccontare e far conoscere la magia dei nostri prodotti e della nostra filosofia racchiusa nel tempo”.  

Related Post