Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

I succhi Yoga protagonisti alla maratona Dles Dolomites

Ci sono anche i succhi di frutta Yoga tra i protagonisti de La Maratona Dles Dolomites, la storica manifestazione sulle due ruote giunta alla 36° edizione e che vedrà sfidarsi domenica 2 luglio ben 8.000 ciclisti sui più affascinanti e impegnativi passi dolomitici. La gara è suddivisa in tre differenti competizioni (138, 106 e 44 km), tutte con partenza da La Villa e arrivo a Corvara in Badia (BZ). Con questa partnership Yoga rinnova il suo impegno a favore del mondo dello sport all’insegna del gusto, della qualità e del benessere assicurato dai migliori succhi di frutta italiani. 

Sia nei pacchi offerti ai piccoli partecipanti della gara di sabato per bambini, sia nelle aree ristoro posizionate lungo i tre percorsi della Maratona Dles Dolomites, i ciclisti troveranno i succhi Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti (presenti nel formato brik da 200ml e nel formato da 1 litro) con cui potranno dissetarsi e ricaricarsi, mentre nell’area ristorazione sarà offerta la gamma premium per il consumo fuori-casa Yoga L’Arte del 100%

Non poteva poi mancare lo stand Yoga all’interno del Maratona Village a San Leonardo in Badia, uno spazio aperto per tutto il weekend con eventi, palco per sfilate, interviste e momenti di festa; il vero luogo di incontro della granfondo dolomitica per migliaia di appassionati e visitatori.  

Infine, a salutare i ciclisti in partenza nella mattinata di domenica ci sarà il manifesto con il claim dello storico brand: “Yoga – Il nome del succo di frutta”. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Si è conclusa mercoledì 19 giugno la prima fase dei lavori del Team ERP Champion, il gruppo di lavoro – formato da dipendenti Inalpi,...

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

-