Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

San Carlo è sponsor di MI Games

San Carlo è, anche quest’anno, Diamond Partner di Mi Games il tour sportivo più grande d’Italia, che si propone di portare la cultura dello sport, del gioco di squadra e i valori della sana competizione in giro per l’Italia.   

Due le tappe previste per l’edizione 2023, la decima in assoluto: dal 6 al 9 luglio sarà la città di Milano ad ospitare la competizione che avrà luogo ai piedi dell’Arco della Pace; mentre dal 26 al 29 luglio saranno i Giardini a Mare della suggestiva Santa Margherita Ligure a fare da sfondo alla manifestazione. 
Sempre nella cittadina ligure si terranno le Mi Games Finals – l’evento che mette in competizione i vincitori delle rispettive tappe con le migliori squadre in assoluto della storia dei Mi Games – e i Mini Mi Games – i tornei di Calcio 5vs5, Basket 3vs3 e Beach Volley 4vs4 riservati agli under 16 – che lunedì 31 luglio chiuderanno questa decima edizione.

San Carlo, sarà sponsor del torneo di Basket 3vs3, sia maschile sia femminile, con i prodotti della gamma Veggy Good che saranno contenuti nel pack gara distribuito agli atleti. Oltre alla linea benessere i presenti potranno gustare Rustica, gli snack Dixi, Virtual e Cross, Il Grissino 1936, Crostini Dorati e la gamma piùgusto con Lime e Pepe Rosa e Pomodorini di Stagione. 

“San Carlo sostiene da sempre lo sport come momento di aggregazione, promuovendo l’attività fisica e uno stile di vita sano e corretto. Per questo siamo orgogliosi di confermare la nostra partnership decennale con MiGames.” ha commentato Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo.

Articoli correlati

TREND

Arriva la Limited Edition KitKat Golden Champ, l’edizione limitata di KitKat presentata in occasione della Milan Games Week, un evento fondamentale per tutti i...

TREND

A rappresentare nel mondo il lato dolce della cucina italiana, candidata dall’Unesco a patrimonio dell’Umanità, c’è anche Amarena Fabbri: l’inimitabile delizia creata più di un...

TREND

La Jack Daniel Distillery presenta un’edizione limitata del suo iconico Tennessee Whiskey per celebrare la partnership con McLaren Racing. Questa edizione speciale del classico Old N.7 presenta un’etichetta e una confezione...

TREND

KitKat, con il suo spirito irriverente e il suo gusto inconfondibile è da sempre emblema del break. Dopo 12 anni dall’ultimo lancio di una...

TREND

Burger King® Restaurants Italia è Official Partner di X Factor 2023, il rinomato talent show in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e...

TREND

L’inverno si avvicina, portando con sé la magica atmosfera delle feste natalizie e Nespresso, per l’occasione, vuole incantare le amanti e gli amanti del caffè con...

-