Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Barilla e Lavazza nominano Typeface vincitore del FoodTech Award 2023

Barilla e Lavazza, membri del Lifestyle Tech Competence Center e rinomati giganti multinazionali dell’industria alimentare, hanno annunciato il vincitore del FoodTech Award 2023.

Centrata sulla scoperta di soluzioni innovative nel settore dell’Alimentazione e della Vendita al dettaglio, l’iniziativa era specificamente rivolta a start-up e scale-up attive nell’area del “Marketing Acquistabile” B2B o B2B2C.

La selezione dei finalisti è stata il risultato di un percorso articolato che ha avuto inizio all’inizio di quest’anno e che ha compreso: un workshop del settore per determinare le esigenze di innovazione dell’anno, la ricerca globale, la ricezione di oltre 70 candidature, nonché la selezione dei 12 finalisti che hanno presentato le loro soluzioni tecnologiche di fronte a una giuria di alto livello.

La giuria era composta da dirigenti di spicco di Barilla e Lavazza, figure chiave dei principali rivenditori svizzeri e italiani, e leader senior delle aziende membri del LTCC, tra cui organizzazioni come Accenture, Microsoft, SUPSI, UBS e USI, oltre a società di venture capital come New Epoch Capital.

Il vincitore del Food Tech Award 2023 di quest’anno è Typeface,una piattaforma di intelligenza artificiale generativa che potenzia la creazione di contenuti personalizzati per le aziende. Unendo la velocità dei contenuti alla personalizzazione e al controllo del marchio, qualsiasi azienda può creare contenuti on-brand in modo più rapido e semplice che mai.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Con il prestigioso titolo di vincitore del FoodTech Award 2023, Typeface avrà anche l’opportunità di esplorare un progetto pilota in collaborazione con Barilla e Lavazza.

In allegato il comunicato stampa e la foto di Andrea Bello, Innovation and Experience Senior Manager Gruppo Lavazza.

-
-

Articoli correlati

TREND

Si arricchisce di nuove pagine la collaborazione tra Caffè Vergnano e Federica Pellegrini per il progetto di sostenibilità sociale dell’azienda Women in Coffee. I...

TREND

Quello del caffè è un rito quotidiano che oggi conquista nuove fasce di consumatori, esplora abitudini d’uso alternative e conquista anche il mondo dei...

COMUNICAZIONE

Le festività importanti si sa, “vanno celebrate ogni giorno”: San Valentino, Festa della Donna, Festa del Papà e della Mamma. Ed ovviamente, per noi...

COMUNICAZIONE

Dal 1949 Caffè Mauro racconta con le sue miscele la passione e la lunga tradizione fatta di esperienza, impegno e qualità del caffè. L’arte di creare...

MERCATO & BUSINESS

Prezzi, Assoutenti: pausa caffè costa agli italiani 720 milioni di euro in più rispetto al 2021

COMUNICAZIONE

Il Gruppo Lavazza, storica azienda italiana produttrice di caffè dal 1895, (www.lavazza.it) supporterà SCA Italy, (www.scaitaly.coffee), la delegazione italiana dello Specialty Coffee, con il...

-