Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nostromo lancia il concorso a premi “Un mare di passioni”

Nostromo, brand storico del settore delle conserve ittiche, lancia “Un mare di passioni”, concorso Instant Win che permette di vincere shopping card dal valore di 50 euro e un premio finale di 2.000 euro. È possibile partecipare nei punti vendita e sulle piattaforme online aderenti.

L’iscrizione al concorso avviene secondo le seguenti modalità: con l’acquisto di due prodotti Tonno Nostromo nel periodo che va dal 15 maggio al 13 agosto 2023 – documentato da regolare documento fiscale – si partecipa all’estrazione quotidiana di 10 Gift Card digitali ideaShopping® del valore di 50 euro. Nello specifico, l’acquisto di un prodotto Apri Gira Facile® permette di tentare la fortuna per due volte. Si vinca o si perda, inoltre, si partecipa automaticamente all’estrazione del super-premio finale: 1 Gift Card ideaShopping® del valore di 2.000 euro.

“In uno scenario di forte inflazione, abbiamo voluto incontrare le esigenze dei consumatori offrendo loro la possibilità di divertirsi e tentare la fortuna acquistando prodotti sani, gustosi e versatili, in linea con lo stile di vita contemporaneo e le attuali tendenze di consumo – afferma Giulia Bizzarri, Marketing Manager Nostromo. Il concorso è per l’azienda l’occasione per dialogare e far conoscere ulteriormente Apri Gira Facile®, la confezione innovativa che conferma l’impegno sostenibile di Gruppo Calvo”.

Apri Gira Facile® – con tecnologia Real Peel® – è la lattina priva di bordo che permette di rovesciare il prodotto sul piatto senza l’ausilio della forchetta, nonché di aprirlo in piena sicurezza mantenendo integri i nutrienti e le proprietà organolettiche e. Il lancio del nuovo packaging, realizzato in materiali totalmente riciclabili, come carta, cartoncino e alluminio, facilita i processi di confezionamento e recupero delle confezioni e per questo rientra nel programma Impegno Responsabile promosso da Gruppo Calvo (di cui Nostromo fa parte dal 1993).

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

TREND

Quest’anno, per tutti gli appassionati di birra e viaggi, arriva il concorso “Viaggia con BrewDog e WeRoad” pensato da BrewDog – il famoso e rivoluzionario birrificio scozzese – insieme a WeRoad – Travel...

TREND

Gise Caffè ha aperto la sua prima boutique monomarca a La Spezia. Posizionato nella maestosa via Cavour ad angolo con via Chiodo il flagship...

TREND

Arriva la Limited Edition KitKat Golden Champ, l’edizione limitata di KitKat presentata in occasione della Milan Games Week, un evento fondamentale per tutti i...

TREND

A rappresentare nel mondo il lato dolce della cucina italiana, candidata dall’Unesco a patrimonio dell’Umanità, c’è anche Amarena Fabbri: l’inimitabile delizia creata più di un...

TREND

La Jack Daniel Distillery presenta un’edizione limitata del suo iconico Tennessee Whiskey per celebrare la partnership con McLaren Racing. Questa edizione speciale del classico Old N.7 presenta un’etichetta e una confezione...

TREND

KitKat, con il suo spirito irriverente e il suo gusto inconfondibile è da sempre emblema del break. Dopo 12 anni dall’ultimo lancio di una...

-