Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

TREND

Jack Daniels’s presenta la nuova bottiglia limited edition McLxJD con McLaren Racing

La Jack Daniel Distillery presenta un’edizione limitata del suo iconico Tennessee Whiskey per celebrare la partnership con McLaren Racing. Questa edizione speciale del classico Old N.7 presenta un’etichetta e una confezione personalizzata che rendono omaggio ai pionieri fondatori di Jack Daniel’s e McLaren Racing: Mr. Jack Daniel e Bruce McLaren.

Sophia Angelis, SVP, Global Managing Director Jack Daniel’s, ha dichiarato: “McLaren e Jack Daniel’s sono due dei marchi più iconici conosciuti in tutto il mondo e siamo entusiasti di celebrare la nostra partnership con una bottiglia speciale che strizza l’occhio al nostro spirito condiviso di indipendenza, autenticità e audacia. Abbiamo lavorato con il team McLaren per sviluppare esperienze impareggiabili sia per gli appassionati di corse che di whisky, e non vediamo l’ora di condividere di più su ciò che abbiamo in serbo.”

Siamo entusiasti di lanciare questa speciale bottiglia McLaren Racing con Jack Daniel’s, una collaborazione entusiasmante con un partner che condivide la nostra ambizione di mettere i fan al centro di ciò che facciamo“, ha dichiarato Louise McEwen, Executive Director, Brand & Marketing, McLaren Racing. “In occasione del nostro 60° anno di attività, stiamo ricordando la grande eredità del nostro team, iniziata da Bruce McLaren. Questa bottiglia in edizione limitata è un altro modo fantastico per condividere queste celebrazioni con i nostri fan, ricordando sia Bruce che Jack, due illustri fondatori”.

L’Edizione Limitata McLxJD contiene il classico Jack Daniel’s Old N°7 Tennessee Whiskey, prodotto nello stesso modo dal 1866 e caratterizzato dall’esclusiva filtrazione goccia a goccia attraverso tre metri di carbone vegetale di legno d’acero, il segreto del suo successo. Questo processo – chiamato “Charcoal Mellowing” – gli conferisce il caratteristico gusto morbido e rotondo. Dal colore rosso ambrato, ha aroma di vaniglia, frutta matura e un leggero sentore di menta e buccia d’arancia.

La bottiglia in edizione limitata è disponibile nel formato da 70cl su Amazon al prezzo consigliato di 23,90 € e nei punti vendita Esselunga a 19,90 €.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

TREND

Quest’anno, per tutti gli appassionati di birra e viaggi, arriva il concorso “Viaggia con BrewDog e WeRoad” pensato da BrewDog – il famoso e rivoluzionario birrificio scozzese – insieme a WeRoad – Travel...

TREND

Gise Caffè ha aperto la sua prima boutique monomarca a La Spezia. Posizionato nella maestosa via Cavour ad angolo con via Chiodo il flagship...

TREND

Arriva la Limited Edition KitKat Golden Champ, l’edizione limitata di KitKat presentata in occasione della Milan Games Week, un evento fondamentale per tutti i...

TREND

A rappresentare nel mondo il lato dolce della cucina italiana, candidata dall’Unesco a patrimonio dell’Umanità, c’è anche Amarena Fabbri: l’inimitabile delizia creata più di un...

TREND

KitKat, con il suo spirito irriverente e il suo gusto inconfondibile è da sempre emblema del break. Dopo 12 anni dall’ultimo lancio di una...

TREND

Burger King® Restaurants Italia è Official Partner di X Factor 2023, il rinomato talent show in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e...

-
Advertisement