Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Centro Carni Company protagonista nella nuova edizione di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”

Centro Carni Company, tra le maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina, prenderà parte all’ottava edizione di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, l’originale videoenciclopedia gastronomica ideata e prodotta da Food Media Factory e Level 33, dove lo chef Alessandro Borghese cucina gustose ricette a ritmo di musica. 

Le carni You&Meat, infatti, verranno utilizzate nella preparazione di piatti ricette gustosi e salutari, facilmente replicabili anche dagli spettatori a casa, che possono seguire la nuova stagione del programma televisivo a partire da lunedì 10 aprile, tutti i giorni all’ora di pranzo, su Sky Uno e in streaming su NOW. 

You&Meat è il brand di Centro Carni Company che offre un prodotto easy to cook, di alta qualità e da gustare nei momenti più conviviali, nato per portare in tavola un burger gourmet ricavato da pregiati tagli anatomici come lo scamone e la noce, comunemente utilizzati per la preparazione di altri piatti. Il brand è frutto di un’ambiziosa scommessa, una ricerca e una ricetta frutto di quasi un anno di studio e di test organolettici che hanno visto in azione tutte le aree di competenza dell’azienda. L’unicità di You&Meat risiede nella sua diversità: un ventaglio di proposte volte ad educare il palato del consumatore ai diversi gusti della vera carne. You&Meat propone infatti un vero e proprio viaggio nel mondo delle razze bovine: dalla Chianina IGP, la tipica razza dell’Appennino centrale conosciuta per la sua pregiata succulenza, all’Aberdeen Angus, dal gusto deciso, per arrivare alla Piemontese, caratterizzata da un gusto delicato. La mission di You&Meat è quindi quella di offrire un prodotto in linea con i food-trend del momento, valorizzando gusti diversi e tradizionali e stimolando la cultura del buon cibo

«Siamo lieti di partecipare anche quest’anno ad “Alessandro Borghese Kitchen Sound”» afferma Raffaele Pilotto, Socio e Direttore Commerciale e Marketing di Centro Carni Company SpA «che da qualche anno si propone di diffondere i valori di una sana e gustosa alimentazione e del cibo di qualità, che Centro Carni Company condivide. Non vediamo l’ora di scoprire come i prodotti You&Meat verranno valorizzati anche in questa edizione ».

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

TREND

Quest’anno, per tutti gli appassionati di birra e viaggi, arriva il concorso “Viaggia con BrewDog e WeRoad” pensato da BrewDog – il famoso e rivoluzionario birrificio scozzese – insieme a WeRoad – Travel...

TREND

Gise Caffè ha aperto la sua prima boutique monomarca a La Spezia. Posizionato nella maestosa via Cavour ad angolo con via Chiodo il flagship...

TREND

Arriva la Limited Edition KitKat Golden Champ, l’edizione limitata di KitKat presentata in occasione della Milan Games Week, un evento fondamentale per tutti i...

TREND

A rappresentare nel mondo il lato dolce della cucina italiana, candidata dall’Unesco a patrimonio dell’Umanità, c’è anche Amarena Fabbri: l’inimitabile delizia creata più di un...

TREND

La Jack Daniel Distillery presenta un’edizione limitata del suo iconico Tennessee Whiskey per celebrare la partnership con McLaren Racing. Questa edizione speciale del classico Old N.7 presenta un’etichetta e una confezione...

TREND

KitKat, con il suo spirito irriverente e il suo gusto inconfondibile è da sempre emblema del break. Dopo 12 anni dall’ultimo lancio di una...

-