Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

“Perla Nera ti premia”: al via l’esclusivo concorso a premi che animerà l’estate 2024 

Perla Nera “ha sempre il suo perché” e daoggi c’è un motivo in più per acquistare l’anguria midi a buccia scura e con pochi semi, particolarmente dolce e croccante, prodotta in esclusiva da O.P. Francescon, Peviani S.p.A. e O.P. La Mongolfiera.  

Dal 24 giugno al 23 luglio sarà infatti attivo il concorso “Perla Nera ti premia”, un contest che mette in palio ben 10 “instant win” giornalieri, più 10 super premi finali. Partecipare è semplicissimo: basta acquistare un’anguria Perla Nera nel formato intero, inquadrare col telefono il QR code presente sul bollino che rimanda al mini-sito dedicato, caricare lo scontrino e la foto del prodotto con l’etichetta del concorso.  

In palio ci sono quotidianamente diversi premi, tra cui: cuffie wi-fi, ricarica dispositivi “octopus” e power bank “bubble bank”, per i quali il consumatore conoscerà subito l’esisto della sua giocata. Inoltre, tutti i consumatori che durante il periodo del concorso avranno acquistato il prodotto Perla Nera per almeno 4 volte, in momenti diversi, potranno partecipare all’estrazione finale di uno dei 10 iPhone 15 Pro da 256 Gb in palio

Ilaria Monteverdi, responsabile Marketing della Peviani S.p.A, commenta: “Questa attività, che completa una campagna di Marketing e Comunicazione ricca e variegata, mira ad aumentare il tasso di fidelizzazione alla marca. Facendo giocare i consumatori con il prodotto, ci avviciniamo ancora di più a loro e rafforziamo il ricordo della marca. L’attività inoltre non sarà comunicata solo sul bollino ma anche sponsorizzata con uno spot ad hoc sulla radio e attraverso i social: una vera e propria call to action che guida il consumatore verso l’effettivo acquisto.” 

Per scoprire il concorso “Perla Nera ti premia” e il nuovo spot si può cliccare il seguente link: www.anguriaperlanera.com 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il concorso è una delle attività legate alla campagna marketing 2024 che vede Perla Nera protagonista nelle principali emittenti televisive e negli eventi più seguiti dell’estate.   

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-