Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

GDO

A Pasqua Carrefour Italia lancia un “uovo” spot per la promozione Spendi&Riprendi

Come non voler bene o addirittura lovare chi ti fa un regalo inaspettato, addirittura a Pasqua? Lo spot che racconta la promozione Spendi&Riprendi di Carrefour Italia anticipa la risposta a questa domanda.

Alle casse del Carrefour, vedremo arrivare una cliente con il carrello carico di uova di cioccolato ed ecco che l’atmosfera si fa subito romantica perché… “A Pasqua è più facile innamorarsi di Carrefour”, grazie alla promozione Spendi&Riprendi fino al 100% sulle uova di cioccolato, che vede coinvolti i punti vendita Carrefour Iper, Market ed Express dal 19 al 24 marzo.

Il concept creativo, che scandaglia e gioca sul territorio dell’amore in modo leggero e pop, si sviluppa su TV, Social, Digital, Radio e OOH.

“Noi di Carrefour vogliamo essere sempre più cliente centrici, e ci impegniamo per questa Pasqua con una promozione senza precedenti e, per farlo, mettiamo in campo una campagna integrata multicanale. Abbiamo iniziato a comunicare in maniera diversa, pensiamo più impattante, con storie ironiche, key visual chiari, e toni di voce leggeri. Per tutti i diversi touchpoints la sfida è aumentare la memorabilità.” afferma Roberto Bellinzona, Direttore Marketing di Carrefour Italia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Carrefour Italia aderisce alla prima Giornata Nazionale del Made in Italy in programma il prossimo 15 aprile, un’iniziativa lanciata dal Ministero delle Imprese e...

DELIVERY

Carrefour e Glovo aggiungono un nuovo importante tassello alla loro partnership nel quick-commerce: al via a Firenze il primo ‘Carrefour Sprint’ d’Italia, un magazzino...

DELIVERY

Just Eat e Carrefour Italia, annunciano oggi una nuova partnership volta ad espandere ulteriormente la propria offerta con la consegna della spesa a domicilio in Italia....

GDO

Dopo quattro anni di partnership commerciale Carrefour Italia e la società Apulia Distribuzione hanno deciso di sospendere la partnership sugli acquisti per diversi orientamenti...

GDO

 Ha aperto in Italia il primo Carrefour Contact, un nuovo format, che ha il duplice obiettivo di contribuire a rivitalizzare la Piazza Angilberto a Milano e di abbassare...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

 Carrefour Italia annuncia l’arrivo di un aiutante speciale per le prossime Feste, l’AIutante di Babbo Natale, un’intelligenza artificiale in grado di suggerire e ispirare nuove ricette...

-