Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Pasta Armando è la pasta ufficiale di Cosmoprof 2024

Pasta Armando, prodotta con grano 100% italiano della Filiera Armando – nata nel 2010 da una intuizione del Presidente e Cavaliere del Lavoro Armando Enzo De Matteis – annuncia la partnership con Cosmoprof, la manifestazione numero uno al mondo per l’industria della bellezza in programma a Bologna dal 21 al 24 marzo 2024.

Una collaborazione nata sulla base di una comune interpretazione dell’eccellenza nei rispettivi settori, quello del cibo di alta qualità nonché simbolo della tradizione culinaria italiana per Armando e quello della bellezza e del benessere per Cosmoprof.  

Siamo entusiasti di essere presenti a Cosmoprof per esplorare nuovi orizzonti con il nostro prodotto.  – dichiara Fabrizio Nucifora, Brand Sales & Marketing Directordi Pasta Armando – Abbiamo voluto cogliere questa opportunità per avvicinare un mondo, quello della bellezza, come il nostro attento nell’offrire sempre prodotti affidabili, piacevoli e innovativi con cui prendersi cura di sé. Questa collaborazione ci offre l’opportunità di condividere la storia e i valori di Pasta Armando attraverso nuovi percorsi creativi“.

Pasta Armando sarà presente nel menù della “Grande Soirée”, la cerimonia di premiazione dei Cosmoprof&Cosmopack Awards di venerdì 22 marzo, con il Fusillone, uno dei più apprezzati tra i suoi formati speciali. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

-