Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Cibo e Calcio, le passioni degli italiani si incontrano nel nuovo programma “Lo stadio dei golosi” su Food Network

Nella prima puntata anche Adriano Galliani

Per gli italiani ci sono due cose alle quali è difficile rinunciare: il buon cibo e il calcio. Il giornalista sportivo Manuele Baiocchini ci accompagna alla scoperta dei ristoranti preferiti dai campioni di calcio e dai loro compagni di squadra, nel nuovo programma Lo stadio dei golosi, prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery, da domani, martedì 4 luglio alle 22.00 su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+.

In ogni puntata, al consiglio di un grande del calcio, Baiocchini, accompagnato da due tifosi doc della squadra di puntata, va alla scoperta di quei posti (bar, pub, friggitorie, pizzerie al taglio) dove i tifosi si incontrano e mangiano prima di un incontro importante o al termine di una partita. Che sia una trattoria tipica, un baretto nascosto o un locale alla moda, i consigli delle icone storiche del calcio italiano come Javier Zanetti, Bruno Conti, Adriano Galliani, Tommaso Rocchi e Simone Pepe non mancheranno la porta per segnare e fare breccia nel cuore dei tifosi.

Le città di Roma, Milano e Torino saranno le protagoniste delle partite gastronomiche de Lo stadio dei golosi, in ognuna delle 5 puntate con i tifosi di Roma, Milan, Lazio, Juventus e Inter. Dietro ogni luogo del mangiar bene c’è un momento della storia d’amore che i tifosi hanno avuto con la propria squadra di calcio: un itinerario lungo tutto il Bel Paese per unire le passioni italiane, all’insegna del buon cibo e oltre le tifoserie.

“Lo stadio dei golosi”(5×60) è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery. Il programma andrà in onda dal 4 luglio alle 22.00 su Food Network e sarà disponibile in streaming su discovery+.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Vini Alto Adige ha scelto Zed_Comm come partner per le attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni sul mercato interno. L’obiettivo è quello di...

COMUNICAZIONE

Bauli sceglie Giffoni Innovation Hub per l’attività di brand integration e digital amplification e investe sul format Avrei questa idea per raggiungere una fetta...

COMUNICAZIONE

Crik Crok, uno dei principali player nazionali nella produzione e distribuzione di snack salati, ha ospitato il Ministro Francesco Lollobrigida e il Sindaco di Pomezia Veronica Felici nella...

COMUNICAZIONE

Hausbrandt conferma la partnership ad “Artisti del Panettone 2023”, da sempre appuntamento invernale di spicco del panorama meneghino, in programma a Palazzo Castiglioni –...

COMUNICAZIONE

FC Internazionale Milano e Dole Italia annuncia di aver siglato un accordo che vedrà l’Azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di...

COMUNICAZIONE

Quest’anno i mercati ortofrutticoli italiani si sono vestiti di verde e di rosso brillante grazie alle iniziative promozionali poste in essere da MelaPiù®, il...

-