Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Cibo e Calcio, le passioni degli italiani si incontrano nel nuovo programma “Lo stadio dei golosi” su Food Network

Nella prima puntata anche Adriano Galliani

Per gli italiani ci sono due cose alle quali è difficile rinunciare: il buon cibo e il calcio. Il giornalista sportivo Manuele Baiocchini ci accompagna alla scoperta dei ristoranti preferiti dai campioni di calcio e dai loro compagni di squadra, nel nuovo programma Lo stadio dei golosi, prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery, da domani, martedì 4 luglio alle 22.00 su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+.

In ogni puntata, al consiglio di un grande del calcio, Baiocchini, accompagnato da due tifosi doc della squadra di puntata, va alla scoperta di quei posti (bar, pub, friggitorie, pizzerie al taglio) dove i tifosi si incontrano e mangiano prima di un incontro importante o al termine di una partita. Che sia una trattoria tipica, un baretto nascosto o un locale alla moda, i consigli delle icone storiche del calcio italiano come Javier Zanetti, Bruno Conti, Adriano Galliani, Tommaso Rocchi e Simone Pepe non mancheranno la porta per segnare e fare breccia nel cuore dei tifosi.

Le città di Roma, Milano e Torino saranno le protagoniste delle partite gastronomiche de Lo stadio dei golosi, in ognuna delle 5 puntate con i tifosi di Roma, Milan, Lazio, Juventus e Inter. Dietro ogni luogo del mangiar bene c’è un momento della storia d’amore che i tifosi hanno avuto con la propria squadra di calcio: un itinerario lungo tutto il Bel Paese per unire le passioni italiane, all’insegna del buon cibo e oltre le tifoserie.

“Lo stadio dei golosi”(5×60) è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery. Il programma andrà in onda dal 4 luglio alle 22.00 su Food Network e sarà disponibile in streaming su discovery+.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

COMUNICAZIONE

CiboCi, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di...

COMUNICAZIONE

“Leerdammer 50 anni suonati”. Questo è il nome e il concept della campagna promozionale innovativa ideata da BBoard Com per festeggiare al meglio il 50° anniversario dell’iconico marchio di formaggio...

COMUNICAZIONE

Bayernland Italia rappresenta da 50 anni un simbolo di eccellenza nel settore lattiero-caseario in Italia. Fondata con l’obiettivo di offrire al mercato italiano prodotti di...

COMUNICAZIONE

Sono scelti come soluzione pratica e gustosa dal 60% dei consumatori per i pranzi infrasettimanali e dal 31% per lo snack aperitivo prima del...

-
Advertisement