Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024
D’AmicoD’Amico

D’Amico, insieme a Robo, brand del Gruppo specializzato nella produzione di prodotti per il canale Ho.Re.Ca., rinnova anche quest’anno le partnership con 50 Top Italy, 50 Top Pizza e In Cibum – Scuola di Alta Formazione Gastronomica, tre realtà di grande importanza nel mondo culinario ed enogastronomico.

50 Top Italy è la guida che premia i migliori ristoranti italiani in Italia e nel Mondo, pensata per gli italiani e per i turisti che in milioni frequentano il nostro Paese o, che in generale, cercano e amano la cucina italiana. Come ogni anno, D’Amico consegnerà dei premi speciali e parteciperà alle novità in programma. All’interno di 50 Top Italy ritorna anche il Contest “Panino Veggie Style – L’altra Faccia del Panino”, promosso da D’Amico e giunto alla sua terza edizione.

L’Azienda, con il brand Robo, sarà protagonista come partner anche di 50 Top Pizza, la guida che premia le migliori pizzerie del nostro Paese e in tutto il mondo.

Rinnovata anche la collaborazione con In Cibum, la Scuola di Alta Formazione Gastronomica per giovani appassionati di cucina, professionisti e aspiranti cuochi, pasticceri e pizzaioli, che vedono il Gruppo D’Amico partecipare attivamente a diversi progetti innovativi.

“Siamo veramente felici di essere, anche quest’anno, al fianco di due partner d’eccezione. Con 50 Top condividiamo l’obiettivo di valorizzare il food Made in Italy nel mondo attraverso la qualità e l’unicità dei sapori nostrani, e con la Scuola In Cibum abbiamo la possibilità di sostenere progetti di formazione per i professionisti di domani, tenendo fede al passato ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro e all’innovazione” commenta Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico.

Related Post