Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Al via il concorso “San Benedetto My Secret 2024”

Acqua Minerale San Benedetto torna protagonista con l’attesissimo concorso “San Benedetto My Secret 2024” un’occasione imperdibile per aggiudicarsi fantastici premi per condividere momenti divertenti in famiglia e tra amici. 

Dal 15 marzo al 31 agosto 2024, mediante l’acquisto di una confezione da 6 bottiglie dei formati famiglia di Acqua Minerale San Benedetto nei gusti: Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5L e Naturale Ecogreen da 1,5L e 2L, sarà possibile partecipare all’estrazione di premi eccezionali e vivere momenti indimenticabili. Il consumatore potrà collegarsi al sito promozionale dedicato www.sanbenedettomysecret.it accessibile anche mediante il sito www.sanbenedetto.it  seguendo le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa oppure inviare un  messaggio WhatsApp al numero 339.3112898 inserendo i dati riportati sul documento di acquisto. Attraverso la formula “Instant Win” si avrà la possibilità di aggiudicarsi subito fantastici premi!

Ogni confezione di Acqua Minerale San Benedetto offre ai consumatori la possibilità di aggiudicarsi 60 voucher ticketemaster del valore di 100€ per concerti e spettacoli, 12 week-end a Gardaland Resort per 4 persone in camera a tema e 4 ingressi combinati validi per due ingressi a Gardaland Park e un ingresso a Sea Life.

Ma non finisce qui, per coloro che avranno giocato almeno 5 scontrini, San Benedetto, offre la possibilità di vincere, attraverso l’estrazione finale, un’autovettura SUZUKI – modello Ignis 4×4 Hybrid nella colorazione rossa con tetto nero. 

Il concorso “San Benedetto My Secret 2024” verrà veicolato sulle confezioni di Acqua Minerale San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it , www.sanbenedettomysecret.it  e sulla Pagina Facebook San Benedetto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

NOVITÀ

Ogni nuovo gusto è una scoperta, può venire da lontano, nascere da viaggi che permettono di sperimentare con la mente e con il palato o...

NOVITÀ

Galbanetto, l’iconico marchio di Galbani, parte di Lactalis Italia, si prepara a trasformare l’ordinario aperitivo in un’esperienza da ricordare con Galbanetto Aperinetto. Questo evento porterà Galbanetto...

NOVITÀ

Al via la nuova campagna integrata omnichannel di Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, “CHE POLLO!” dedicata alla nuova linea della gamma Carletto, pensata per chi ha...

NOVITÀ

Di Marco, realtà imprenditoriale italiana di successo nel mondo dei panificati e delle farine, annuncia con orgoglio una partnership esclusiva con Casa Azzurri, l’area...

NOVITÀ

Damiano, azienda leader nella produzione e trasformazione di frutta secca proveniente da agricoltura biologica con sede a Torrenova, festeggia i 60 anni di storia. Un importante traguardo...

NOVITÀ

L’estate 2024 sarà ancora più gustosa grazie a una nuova delizia Sammontana pronta a sorprendere. Un gelato che unisce tutto il saper fare dell’azienda,...

-