Notizie
Gio. Nov 13th, 2025

Il Modena Rugby 1965 festeggia il ritorno in Serie A con Gruppo Fini nuovo partner

Modena celebra un ritorno storico: dopo dodici anni, il Modena Rugby 1965 – targato Giacobazzi – conquista la Serie A con un turno d’anticipo. Un traguardo importante che segna una nuova stagione di entusiasmo per la città e per una società profondamente radicata nel territorio. A sostenerla ora c’è un partner d’eccezione: il Gruppo Fini, marchio simbolo della tradizione modenese, da sempre vicino allo sport e alla comunità locale.

Gruppo Fini scende in campo con il Modena Rugby 1965: un’alleanza che unisce sport, territorio e valori condivisi

L’accordo tra Gruppo Fini e Modena Rugby 1965 nasce da valori comuni: passione, impegno, rispetto e spirito di squadra. La società sportiva – riconoscibile dal suo iconico logo con Lupo Alberto – oggi può contare su un’infrastruttura moderna di 63mila metri quadrati, con tre campi regolamentari (due dei quali illuminati), una palestra, un’infermeria e una Club House di 650 mq, cuore pulsante della vita sociale e sportiva.

Il sostegno al Modena Rugby si inserisce in un percorso coerente di responsabilità territoriale da parte del Gruppo Fini, già partner della Mezza Maratona d’Italia e del Volley Femminile Modena. Iniziative che confermano la volontà dell’azienda di promuovere realtà che diffondono valori positivi come inclusione, cultura del lavoro e benessere.

“Siamo felici di sostenere una realtà che raccoglie tanti giovani intorno ai sani valori dello sport,” afferma Veronica Iannarella, Direttrice Marketing di Gruppo Fini S.p.A. “Vediamo lo sport come un volano di formazione e aggregazione. Questa partnership guarda al futuro con fiducia, condividendo principi come forza, determinazione, rispetto e qualità della vita.”

Un entusiasmo condiviso anche dal presidente del Modena Rugby 1965, Enrico Freddi:

“Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione con un’azienda come Gruppo Fini, legata a doppio filo alla nostra città. Il marchio comparirà sulle maglie della Prima Squadra e sarà presente come fornitore negli eventi allo stadio ‘Luciano Zanetti’ di Collegarola. Ringraziamo il Gruppo Fini per la fiducia e per aver creduto nel nostro progetto sportivo e umano.”

Related Post