Notizie
Lun. Lug 14th, 2025

Wacko’s rinnova la collaborazione con Sfera Ebbasta, con la nuova limited edition “Wacko’s L’ultima Ebbasta!!!”

Dopo il grande successo della scorsa edizione, Wacko’s rinnova la sua collaborazione con Sfera Ebbasta e lancia la nuova, imperdibile limited edition: Wacko’s L’Ultima Ebbasta!!!

Questa volta le iconiche palline di mais si presentano con un inedito gusto hot tomato: un sapore classico di pomodoro arricchito da un’irresistibile nota piccante, pensato per conquistare i palati più audaci. Croccanti al primo morso e pronte a sciogliersi in bocca, queste palline nascondono un effetto a sorpresa: tingono la lingua di viola! Un dettaglio scenografico, perfetto per scatti e video da condividere sui social.

Ma non è tutto: insieme alla nuova edizione arriva anche il concorso “Wacko’s L’ultima e poi basta!”, valido fino al 30 settembre e aperto su tutta la gamma Wacko’s. All’interno di ogni confezione promozionale, un codice alfanumerico permetterà di partecipare ogni giorno all’estrazione di una T-shirt ufficiale autografata da Sfera Ebbasta. Partecipare è semplice: basta scansionare il QR code presente sulla confezione, accedere al sito www.wackoslultimaepoibasta.it, inserire i propri dati e scoprire subito se si è tra i vincitori.

E per chi sogna in grande, c’è anche un premio finale esclusivo: un incontro dal vivo con Sfera Ebbasta!

La nuova L’Ultima Ebbasta!!! si aggiunge agli altri snack Wacko’s già amatissimi: i Blacks al gusto Paprika, i Conetti al Barbecue, le Saette al Cheese e i Blacks al Ketchup. Gusti cult, sempre attuali, che rendono davvero difficile dire… l’ultima e poi basta!

Related Post