Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PUBBLICITÀ

Balocco torna in comunicazione per i frollini Saracene e Fagottini

Balocco ritorna in comunicazione, dal 14 aprile fino all’11 maggio, con una campagna multimediale TV e Radio con massima copertura e pianificazione di alta qualità.

I protagonisti TV sono i frollini Saracene Balocco, con farina integrale di grano saraceno e cioccolato, e Fagottini Balocco, con cornflakes e cioccolato. In onda nel formato billboard 4” e 10” sulle reti ammiraglie Rai, Mediaset e Discovery con sponsorizzazione dei programmi top news, day time e prime time.

I protagonisti Radio sono i frollini Ciambelle Balocco, con panna fresca italiana, e Fagottini Balocco, con cornflakes e cioccolato. On air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

INFLUENCER

L’influencer ha perso 246mila follower (pari a un calo inferiore all’1% complessivo) ma mantiene una folta fan base di circa 29,5 milioni di follower...

COMUNICAZIONE

Natale, tempo di pandori e panettoni: ne sa qualcosa Chiara Ferragni, protagonista delle polemiche per aver pubblicizzato un pandoro “griffato” con il suo nome,...

COMUNICAZIONE

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato le società Fenice e TBS Crew, che gestiscono i marchi e i diritti relativi alla...

COMUNICAZIONE

Balocco torna in comunicazione, dal 3 al 25 dicembre, con l’ADV natalizia dedicata a Il Mandorlato ed Il Pandoro. Prevista una pianificazione capillare degli...

-