Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

illycaffè si conferma caffè ufficiale della 62°edizione del Salone del Mobile.Milano

illycaffè, leader globale del caffè di alta qualità sostenibile, è partner ufficiale del Salone del Mobile.Milano che, giunto alla 62° edizione, torna con il suo consueto appuntamento primaverile. Tante le occasioni in cui, dal 16 al 21 aprile, sarà possibile degustare l’inconfondibile blend illy 100% Arabica, non solo in fiera, ma anche negli eventi collaterali ufficiali in programma in tutta la città di Milano.

“Siamo felici di rinnovare la collaborazione con il Salone del Mobile.Milano, la principale manifestazione internazionale dedicata al settore dell’arredo e del design. Una partnership che ci permette di esprimere, interpretare e valorizzare al meglio i valori di illycaffè che, da oltre 90 anni, mette al centro della sua strategia, innovazione, qualità, creatività e bellezza.” commenta Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di illycaffè.

Salone del Mobile.Milano, il più importante appuntamento internazionale per la design industry, torna ad animare il quartiere Fiera Milano Rho e si conferma sempre più globale, inclusivo e in continuo dialogo con tutto il sistema creativo e produttivo dell’arredo. Ancora una volta, illycaffè accompagnerà – in qualità di partner ufficiale dell’evento – questa manifestazione, occasione di incontro e relazione tra i professionisti del settore come designer, architetti e giornalisti, nei suoi diversi luoghi di ritrovo: dalla Red Lounge, all’International Business Lounge, al Caffè della Stampa. Ma non solo, ci sarà occasione di degustare l’unico blend illy 100% Arabica, anche in altri punti della città, negli showroom o nel corso di eventi speciali di alcuni tra i più noti e amati marchi del design.

Un’occasione da non perdere per tutti gli esperti del settore, gli amanti dell’arte e del design e non solo, per esplorare a 360 gradi il mondo della sostenibilità e dell’innovazione, andando alla scoperta delle ultime tendenze e nuove opportunità del settore.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

-