Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Saclà porta su TikTok la Cetrioli Revolution!

I Cetrioli: il nuovo amore della Generazione Zeta. Gli hashtag #pickle (sottaceto) e #pickles contano più di 9 miliardi di visualizzazioni su TikTok. Un trend che Ad Store ha scelto di cavalcare con Saclà, la storica azienda italiana di sottoli e sottaceti, con una social activation che ha invaso TikTok di dichiarazioni d’amore per i mitici Cetrioli.

Si chiama Cetrioli Revolution, la campagna sviluppata dall’agenzia creativa, lanciata attraverso unvideo manifesto, che ha generato 790k riproduzioni su TikTok e ha chiamato a raccolta tutti gli appassionati di cetrioli. L’iniziativa è stata supportata anche da un’attività di digital PR, con il coinvolgimento di 34 creators che hanno aderito alla Cetrioli Revolution, realizzando stories e video per il brand.“Cetrioli Revolution nasce da un’ottima intuizione di Ad Store e risponde alla nostra volontà di intercettare audience eterogenee, per raccontare l’ampiezza dell’offerta Saclà, adatta a tutti gusti. – Dichiara Elena Garnero, Marketing e Comunicazione F.lli Saclà Italia – Siamo molto contenti dei risultati della campagna e di come, grazie alla strategia di Ad Store, TikTok si stia rivelando un ottimo canale per creare una relazione anche con un pubblico più giovane.”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Life si conferma agenzia di comunicazione integrata di riferimento per Roadhouse, società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining in tutta...

COMUNICAZIONE

Inizia oggi nelle sale che ospitavano Fico a Bologna l’Ecommerce Food Conference, summit ecommerce verticale sulle strategie online del Food & Beverage, organizzato dall’Ecommerce School....

COMUNICAZIONE

 Tantissimi appuntamenti nel calendario del Consorzio tutela Lugana, un vino che continua ad affermarsi, anno dopo anno, come uno dei bianchi italiani più apprezzati...

COMUNICAZIONE

Quest’anno KitKat riempie il break pasquale di dolcezza, dinamicità e divertimento grazie alla prestigiosa partnership con PlayStation®Italia, da cui prendono vita due esclusive uova...

COMUNICAZIONE

Borgaretto ha ospitato il Campionato Italiano Individuale e di Società Master di Corsa Campestre: partner dell’evento podistico Acqua Sant’Anna,sempre lieta di sostenere attivamente le...

COMUNICAZIONE

C’è sempre da divertirsi con Motta. Torna, infatti, lo straordinario concorso abbinato all’Uovo Nerf*: dal 20 febbraio al 23 aprile 2024 chiunque potrà provare ad aggiudicarsi 1 eccezionale Blaster Nerf Elite 2.0...

-