Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

KEBHOUZE, il Kebab made in Italy, approda nel Regno Unito dopo Italia e Spagna

La stampa inglese – tra cui Daily Mirror, The Sun e LadBible – lo ha definito “the biggest kebab shop in UK”, lo store di kebab più grande del Regno Unito. Kebhouze, la catena di kebab lanciata a Milano solo 2 anni fa, dopo aver aperto 24 store in 24 mesi tra Italia e Spagna è pronta a chiudere il 2023 con una nuova apertura internazionale: Londra, Oxford Street 159, dove le porte della catena made in Italy si apriranno il prossimo 21 dicembre a partire dalle ore 11.

Per mettere il primo piede in una città come Londra le cose vanno fatte in grande, altrimenti qualsiasi sforzo rischia di perdersi come una goccia in un oceano – dichiara Oliver Zon, founder e general manager di Kebhouze – il posizionamento di Kebhouze su Oxford Street, la strada con più traffico pedonale d’Europa, è un passo perfettamente inserito nel percorso che sta facendo in breve tempo di Kebhouze un brand internazionale”.

Lo store, ad oggi il più grande della catena, potrà ospitare più di 100 persone. Al terzo piano sarà presente un’installazione lunga oltre 7 metri del noto artista britannico Philip Colbert – alias The Lobster – che con le sue opere ha fatto il giro del mondo. Non ultime, proprio in Italia, le sue installazioni con le iconiche aragoste a Via del Corso e a Via Veneto, oltre che la recentissima collaborazione con l’As Roma. Non un caso probabilmente che il suo personaggio principale, un’aragosta rossa – spesso munita di corona, ricordi molto l’estetica di Keb, la mascotte di Kebhouze.

Sempre allo stesso piano, saranno presenti un biliardino e due cabinati con giochi arcade, in attesa della presentazione del nuovo videogioco di Kebhouze che sarà presto disponibile all’interno degli arcade e successivamente anche sugli App Store.

Il menù sembra essere in linea con quanto proposto dalla catena in Italia, con un’ampia scelta di ricette a base di carne di kebab di ben 4 tipi: pollo, vitello & tacchino e manzo rigorosamente Halal, oltre alla versione plant-based del Planted kebab, composto con proteine di piselli e senza l’utilizzo di soia. I clienti troveranno però per la prima volta salse e bevande nella modalità free-refill. Una novità ci sarà invece per quanto riguarda la colazione: con l’apertura di Londra, Kebhouze inaugura per la prima volta il KebCafé – sempre all’interno dello stesso store – che anticipa l’apertura dello store tutti i giorni alle 7 di mattina con un servizio che prevede, oltre alla caffetteria, opzioni dolci e salate.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-