Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bauli si affida ai comici Lundini e Ferrario per un rinnovato storytelling natalizio

Bauli sceglie Giffoni Innovation Hub per l’attività di brand integration e digital amplification e investe sul format Avrei questa idea per raggiungere una fetta di pubblico sempre più ampia in vista del prossimo Natale.

Dopo il successo dei primi due episodi con oltre 100mila visualizzazioni sui canali Youtube e Spotify, le aziende si sono lasciate conquistare da Avrei questa idea, il format ideato da Giffoni Innovation Hub condotto da Valerio Lundini e Edoardo Ferrario che offre a quattro giovani under trenta di raccontare la propria idea di film o serie e sperare che un produttore investa sul loro progetto.

Per questo il terzo episodio “Speciale Natale” che verrà registrato il 30 novembre al Teatro Oscar deSidera di Milano, rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo: quello in cui a promuovere la creatività dei giovani e a investire sui loro sogni non c’è più solo Giffoni, ma anche aziende come Bauli che per rilanciare lo spirito natalizio in una fase storica complicata come questa e coinvolgere ogni generazione con il racconto di storie per tutta la famiglia, quest’anno ha scelto il divertimento garantito da Avrei questa idea.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-