Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Balocco torna in comunicazione per le feste con il format “Buoni da Generazioni”

Balocco torna in comunicazione, dal 3 al 25 dicembre, con l’ADV natalizia dedicata a Il Mandorlato ed Il Pandoro.

Prevista una pianificazione capillare degli spot da 15’’ – con il format “Buoni da Generazioni” – su tutte le principali reti generaliste e digitali, a copertura totale delle fasce di informazione e con il presidio delle trasmissioni in prime time con maggiore audience.

A completamento del piano, anche un’importante campagna digital con presidio di YouTube, Rai Play e Mediaset Infinity mirata al completamento della reach di tutte le fasce del target.

Ma non finisce qui, a supporto della campagna, il Pandoro e il Mandorlato Balocco scendono in campo con i LED natalizi durante le partite di cartello Juve-Napoli e Juve-Roma.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PUBBLICITÀ

Balocco ritorna in comunicazione, dal 14 aprile fino all’11 maggio, con una campagna multimediale TV e Radio con massima copertura e pianificazione di alta...

INFLUENCER

L’influencer ha perso 246mila follower (pari a un calo inferiore all’1% complessivo) ma mantiene una folta fan base di circa 29,5 milioni di follower...

COMUNICAZIONE

Natale, tempo di pandori e panettoni: ne sa qualcosa Chiara Ferragni, protagonista delle polemiche per aver pubblicizzato un pandoro “griffato” con il suo nome,...

COMUNICAZIONE

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato le società Fenice e TBS Crew, che gestiscono i marchi e i diritti relativi alla...

-
Advertisement