Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il ministro Lollobrigida visita lo stabilimento Crik Crok

Crik Crok, uno dei principali player nazionali nella produzione e distribuzione di snack salati, ha ospitato il Ministro Francesco Lollobrigida e il Sindaco di Pomezia Veronica Felici nella sede del proprio stabilimento di Pomezia. L’incontro si è tenuto nell’ambito di un tour istituzionale alla scoperta delle eccellenze della regione Lazio.
Il management dell’azienda ha ringraziato il Ministro e il Sindaco per aver riconosciuto in Crik Crok uno dei marchi che si è maggiormente contraddistinto per qualità e capacità di essere protagonista in Italia e nel mondo.
Francesca Ossani, Presidente di Crik Crok, l’Amministratore Delegato Natale Lia e il Direttore Generale Claudio Sbordone, hanno accompagnato il Ministro, il Sindaco e i loro collaboratori alla visita dello stabilimento. Presente anche Giancarlo Righini, Assessore Bilancio, Programmazione economica, Agricoltura e sovranità alimentare, Caccia e Pesca, Parchi e Foreste della Regione Lazio.
Durante l’incontro la Presidente ha spiegato come l’ingresso nello scorso mese di luglio di un nuovo socio che ha rilevato la maggioranza del capitale sociale, unitamente a un nuovo management, permetterà all’azienda di avviare un processo di rilancio basato su un ambizioso piano industriale di lungo termine.
 
“Ringrazio il Ministro Lollobrigida e il Sindaco Felici – afferma Francesca Ossani, Presidente dell’azienda – per la considerazione mostrata verso una storica realtà produttiva italiana che da oltre 70 anni continua, con ambizione e determinazione, a scrivere una storia fatta di passione e attenzione alla qualità. L’Italianità che promuoviamo e di cui ci pregiamo è uno dei fattori critici di successo e lavoriamo quotidianamente sulla ricerca e sull’innovazione dei nostri prodotti per migliorare costantemente l’offerta al consumatore, in linea con i nuovi trend di mercato”.
 
“Avere nel nostro territorio una best practice come quella dell’azienda Crik Crok è per noi motivo di orgoglio – interviene Veronica Felici, Sindaco di Pomezia – Questa azienda è la testimonianza concreta di una realtà che con tenacia e ‘rimboccandosi le maniche’ ha saputo reinventarsi per rimanere al passo con i tempi, continuando – insieme alle altre eccellenze produttive di Pomezia – ad offrire il proprio contributo all’economia del nostro territorio.       
Il comparto agroalimentare della nostra città è un traino per l’economia locale e non solo; le Istituzioni devono credere e investire in realtà come questa perché rappresentano un modello di azienda che non dimentica le proprie radici, ma che – anzi – da queste radici trae la linfa vitale per guardare oltre e portare benessere a tutto il territorio”.

 
“L’eccellenza di un marchio non è mai un concetto isolato, piuttosto, è intrecciato con la scelta di materie prime di qualità, attenzione alla loro provenienza e riguardo verso le persone che comprano un certo tipo di prodotto – ha dichiarato il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida – L’applicazione del tricolore italiano, non è una questione di sciovinismo, ma è un simbolo tangibile di qualità e autenticità, che conferisce un valore aggiunto significativo sul mercato globale”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-