Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Taittinger executive partner dell’Atalanta Bergamasca Calcio

La Maison de Champagne Taittinger, rappresentata in Italia da Ghilardi Selezioni di Bergamo, è partner dell’Atalanta, una delle società sportive più amate del panorama calcistico italiano. Una collaborazione che durerà l’intero campionato e promette di aggiungere emozione, eleganza e divertimento al mondo dello sport e dell’intrattenimento, coniugando lo charme dello champagne alla passione per il calcio.

La scelta di affiancare l’Atalanta, club di grande tradizione che incarna l’anima del calcio italiano con la sua determinazione, il suo spirito di squadra e la sua costante ricerca di vittorie, rispecchia perfettamente il DNA della Maison Taittinger, nota per il suo stile innovatore e l’audacia dei suoi champagne.

Per l’intera stagione calcistica Taittinger sarà dunque lo champagne ufficiale degli Sky Box del Gewiss Stadium: i tifosi della Dea potranno assistere alle partite casalinghe sorseggiando un calice di Cuvée Prestige, brindando in caso di vittoria e condividendo l’emozione di ogni goal. Ad accompagnare lo Champagne Taittinger un servizio catering esclusivo che soddisferà anche i palati più esigenti.

“Da bergamasco, sono molto entusiasta di questa collaborazione – spiega Pietro Ghilardi, founder e CEO di Ghilardi Selezioni – e sono certo che lo stile unico ed elegante dello Champagne Taittinger potrà enfatizzare l’atmosfera festosa e coinvolgente che si respira allo stadio.”

La liaison è un tributo alla passione dei tifosi atalantini e all’eccellenza della Maison Taittinger, e consentirà di trascorrere 90 minuti di pure emozioni tra una bollicina e l’altra, in pieno “instant Taittinger”. Che si tratti di una vittoria epica o di un goal spettacolare, lo champagne Taittinger sarà sempre presente per sottolineare l’importanza di questi momenti speciali.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-