Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Molino Spadoni ancora protagonista a “Cotto e Mangiato: i Menù”

Cinque puntate del programma TV sono state registrate a Brisighella, località in cui è presente l’allevamento delle More Romagnole del gruppo Molino Spadoni e dove si producono carni, salumi e formaggi del brand Officine Gastronomiche Spadoni

Molino Spadoni riconferma la partecipazione all’edizione autunnale di “Cotto e Mangiato I menù”, il cooking show di Tessa Gelisio in onda dal 4 novembre per tre sabati consecutivi su Italia 1 alle 12.10; successivamente e fino al primo gennaio, la programmazione proseguirà regolarmente dal lunedì al sabato. Le farine e miscele dell’azienda saranno ancora tra gli ingredienti utilizzati dagli chef che si avvicenderanno sullo schermo. Tra le novità la location scelta per le riprese di 5 puntate: Brisighella, un luogo caro al Gruppo Molino Spadoni, in cui si svolgono diverse attività, tra cui l’allevamento delle More Romagnole e la produzione di carni, salumi e le specialità casearie di Officine Gastronomiche Spadoni.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

-