Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La crema al whiskey irlandese Baileys torna sul piccolo schermo per Bake Off Italia

Baileys torna protagonista del piccolo schermo per un dolcissimo appuntamento a base della celebre crema al whiskey irlandese, all’interno di un’altra entusiasmante puntata di Bake Off Italia – Dolci in forno, appuntamento cult del venerdì sera di Real Time (canale 31) prodotto da Banijay Italia.

L’episodio numero 8 – che andrà in onda il prossimo 27 ottobre – vedrà i concorrenti sfidarsi nell’ardua impresa di replicare un dolce delle feste, vero e proprio incubo di Bake Off: l’uovo di Pasqua. Gli aspiranti pasticceri dovranno realizzare un uovo di Pasqua, con all’interno una ganache aromatizzata al Baileys, che fornirà l’inconfondibile dolcezza vellutata della crema al whiskey Baileys. I concorrenti di Bake Off Italia, giunto alla sua undicesima edizione, avranno così modo di scoprire l’incredibile versatilità di Baileys, che si conferma il partner perfetto per dare slancio alla creatività più golosa. Tante ricette e consigli sono presenti sul sito: https://www.baileys.com/it-it/ricette/

La prova tecnica, lanciata dai giudici, con riferimento alla preparazione della ganache da parte del Pastry Chef & Maître Chocolatier Ernst Knam, rafforza il legame tra Baileys e Bake Off, dopo il successo della campagna dello scorso Natale con uno spot TV dedicato realizzato in esclusiva da Discovery.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Assocantuccini, il Consorzio per la Tutela dei Cantuccini Toscani IGP, promuove un’indagine rapida tra i consumatori sulla conoscenza del prodotto “cantuccini toscani” e sul...

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

-