Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Cibo e Calcio, le passioni degli italiani si incontrano nel nuovo programma “Lo stadio dei golosi” su Food Network

Nella prima puntata anche Adriano Galliani

Per gli italiani ci sono due cose alle quali è difficile rinunciare: il buon cibo e il calcio. Il giornalista sportivo Manuele Baiocchini ci accompagna alla scoperta dei ristoranti preferiti dai campioni di calcio e dai loro compagni di squadra, nel nuovo programma Lo stadio dei golosi, prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery, da domani, martedì 4 luglio alle 22.00 su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+.

In ogni puntata, al consiglio di un grande del calcio, Baiocchini, accompagnato da due tifosi doc della squadra di puntata, va alla scoperta di quei posti (bar, pub, friggitorie, pizzerie al taglio) dove i tifosi si incontrano e mangiano prima di un incontro importante o al termine di una partita. Che sia una trattoria tipica, un baretto nascosto o un locale alla moda, i consigli delle icone storiche del calcio italiano come Javier Zanetti, Bruno Conti, Adriano Galliani, Tommaso Rocchi e Simone Pepe non mancheranno la porta per segnare e fare breccia nel cuore dei tifosi.

Le città di Roma, Milano e Torino saranno le protagoniste delle partite gastronomiche de Lo stadio dei golosi, in ognuna delle 5 puntate con i tifosi di Roma, Milan, Lazio, Juventus e Inter. Dietro ogni luogo del mangiar bene c’è un momento della storia d’amore che i tifosi hanno avuto con la propria squadra di calcio: un itinerario lungo tutto il Bel Paese per unire le passioni italiane, all’insegna del buon cibo e oltre le tifoserie.

“Lo stadio dei golosi”(5×60) è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery. Il programma andrà in onda dal 4 luglio alle 22.00 su Food Network e sarà disponibile in streaming su discovery+.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

-