Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Laura Torrisi debutta su Food Network con il nuovo format ‘Questo non lo so fare’

Dopo i programmi di cucina in cui professionisti e amatori sfoderano grandi doti culinarie, arriva il programma in cui si può ammettere ‘questo non lo so fare’. Approda nella cucina di Food Network (canale 33) da domani alle 22, e in streaming su Discovery+, il nuovo format ‘Questo non lo so fare’: al timone il ritorno in tv dell’attrice Laura Torrisi, che guiderà gli ospiti attraverso i segreti della cucina italiana, proprio a partire dagli errori più comuni nelle preparazioni dei piatti.

Da un’idea di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, in ogni puntata, prodotte da Lovit per Warner Bros. Discovery, un personaggio del mondo dello spettacolo si cimenterà nella preparazione di un piatto che proprio non gli riesce, guidato da Laura Torrisi e dallo chef-influencer e food creator Federico Fusca (@federicofusca). Tra gli ospiti del programma Leonardo Pieraccioni, Gigi d’Alessio, Nek, Sergio Friscia, Margherita Granbassi e Antonio Capitani.

Non si può tutti saper cucinare bene, ma c’è sempre spazio per imparare. In ‘Questo non lo so fare’ Torrisi metterà alla prova i suoi ospiti, andando a scovare i punti deboli di ogni piatto, e accompagnandoli in ogni passaggio: dall’acquisto degli ingredienti al mercato, alle preparazioni per la cottura, fino al momento dell’assaggio. Dalle ricette della tradizione e fino alle sue reinterpretazioni più sorprendenti, il programma è volto alla riscoperta della semplicità in cucina, degli errori che chiunque può commettere. Il tutto sarà guidato dalla tipica comicità dell’attrice toscana che è in grado di vedere il buono a partire dalle più comuni imperfezioni gastronomiche, e che fornirà spunti e soluzioni per le ricette anche nella loro versione celiaca.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

-