Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Debutta la linea Granarolo Benessere High Protein accompagnata da uno spot con Gregorio Paltrinieri

Dal 4 giugno on air il nuovo spot dedicato all’allargamento della gamma ad alto contenuto di proteine con protagonista il testimonial Gregorio Paltrinieri, nuotatore italiano campione olimpico

 Granarolo lancia sul mercato importanti novità di prodotto che vanno ad arricchire Granarolo High Protein, la linea di prodotti specificatamente studiata per coloro che ricercano un contenuto proteico superiore.

Il mercato degli alimenti proteici è in continua crescita: 1 famiglia su 5 acquista prodotti ad alto contenuto di proteine, mentre sono 5,5 milioni gli acquirenti stimati. Dopo il grande successo di Mozzarella e Stracchino Granarolo Benessere High Protein, grazie ai quali il Gruppo Granarolo si attesta primo sul mercato e leader nei formaggi proteici con una quota del 19,5% a valore, la gamma si è allargata con nuove referenze che vanno incontro a tutte le occasioni di consumo:

  • Ricotta Granarolo Benessere High Protein (21g di proteine per ogni confezione da 250g), senza lattosio (<0,01%) e con il 60% in meno di grassi rispetto alla media del mercato della ricotta.
  • Snack Granarolo Benessere High Protein (11g di proteine per ogni confezione da 24g), cialde di formaggio croccante composte per il 47% da proteine, naturalmente ricche di calcio, senza lattosio (<0,01%), senza glutine e senza conservanti.
  • Kefir Granarolo Benessere High Protein alla vaniglia (35g di proteine per ciascuna bottiglietta da 500ml), senza lattosio (<0,1%), senza zuccheri aggiunti e basso tenore di grassi (1%).
  • Milkshake Granarolo Benessere High Protein (20g di proteine per ogni confezione da 235ml), la bevanda on the go nella pratica lattina di carta, senza lattosio (<0,1%), senza zuccheri aggiunti e senza grassi, nelle 3 varianti Dark Choco Bomb (cioccolato), Deep Salty Caramel (caramello salato) e Arabica coffee twist (caffè).

A supporto dei nuovi lanci, il Gruppo è tornato in comunicazione su tv e web con protagonista Gregorio Paltrinieri, nuotatore campione del mondo e olimpico, testimonial di Granarolo Benessere per i prossimi due anni.

La campagna, che ha come pay-off “Prenderci gusto a stare bene”, ideata e sviluppata con l’agenzia creativa Nadler Larimer & Martinelli, prevede un nuovo spot , firmato da Ago Panini per la casa di produzione The Big Mama, veicolato nei formati 20’’ e 30” dal 4 giugno al 1° luglio su tutti i principali canali tv (Mediaset, Discovery, Rai, Sky e La7).

Particolare importanza è stata prestata alla parte digital, dove la campagna sarà visibile online su YouTube, Spotify e tutti i principali canali social, oltre ad avere una partnership con My Personal Trainer (https://www.my-personaltrainer.it/), il sito di riferimento per quanto riguarda le tematiche legate al benessere.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

COMUNICAZIONE

CiboCi, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di...

COMUNICAZIONE

“Leerdammer 50 anni suonati”. Questo è il nome e il concept della campagna promozionale innovativa ideata da BBoard Com per festeggiare al meglio il 50° anniversario dell’iconico marchio di formaggio...

COMUNICAZIONE

Bayernland Italia rappresenta da 50 anni un simbolo di eccellenza nel settore lattiero-caseario in Italia. Fondata con l’obiettivo di offrire al mercato italiano prodotti di...

COMUNICAZIONE

Sono scelti come soluzione pratica e gustosa dal 60% dei consumatori per i pranzi infrasettimanali e dal 31% per lo snack aperitivo prima del...

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

-
Advertisement