Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Next14 firma la nuova campagna Keglevich

A partire dall’1 fino al 15 Maggio 2023Vodka Keglevich, marchio di proprietà del Gruppo Stock Spirits, approderà in Darsena, a due passi da Porta Ticinese a Milano, con un’affissione realizzata dal Gruppo di comunicazione integrata Next14.

Il marchio Keglevich, tra i più antichi al mondo, ha contribuito alla creazione dell’immagine della vodka per come la conosciamo oggi.

Tutto iniziò nel 1882 quando il conte Stephan Keglevich iniziò a produrre vodka seguendo una ricetta di propria invenzione, e da allora Keglevich è entrata nella notte e nel mondo degli spirits e non è più uscita. Insomma, Keglevich è nella movida dal 1882 e quale miglior posto per tornare in comunicazione se non il cuore della Movida Milanese. 

Dopo più di un secolo la Vodka Keglevich viene ancora prodotta nel rispetto dalla ricetta originale che ha fatto di Keglevich la vodka N°1 in Italia.

Questa nuova attività di comunicazione, realizzata grazie al supporto di Next14, costituisce il primo passo per un rilancio del brand Keglevich a 360 gradi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Stiamo lavorando sull’equity del brand per darle nuova linfa e raggiungere nuovi obiettivi di awareness, ponendo le fondamenta per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi” Valentina Simonetta, Marketing Director di Stock Spirits

Questi tratti distintivi, che veicolano i valori del marchio, sono stati la base da cui Next14 è partita per realizzare la creatività dell’affissione in Darsena e realizzarne il media planning, ponendo i core values del brand al centro di una strategia di comunicazione a 360 gradi.  

“Sono soddisfatto e orgoglioso di questa attività su Keglevich, che fa parte di un nuovo corso di Stock, su cui operiamo a livello integrato come Next14”

Roberto Calzolari, Amministratore Delegato della unit Media, Strategy & Planning di Next14

Advertisement. Scroll to continue reading.
-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Nutella nel 2020 ha iniziato un viaggio per la promozione del turismo in Italia lavorando fianco a fianco con ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo)...

COMUNICAZIONE

A giugno una nuova campagna di comunicazione italiana che prevede il progetto con alcuni selezionati influencer e food creator

COMUNICAZIONE

Prosegue la partnership di successo con Federica Pellegrini per la nuova campagna finalizzata a trasmettere i valori di OrtoRomi, a partire dall’impegno a coltivare...

COMUNICAZIONE

Il prossimo weekend Parco Sempione di Milano ospiterà, per il secondo anno consecutivo, Party Like a Deejay, il grande appuntamento con gli amici della...

COMUNICAZIONE

Dal 4 giugno on air il nuovo spot dedicato all’allargamento della gamma ad alto contenuto di proteine con protagonista il testimonial Gregorio Paltrinieri, nuotatore...

COMUNICAZIONE

D’Amico, da sempre legato al mondo dello sport e vicino ai giovani, anche quest’anno partecipa in qualità di Main Sponsor al Torneo Internazionale di...

-