Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Next14 firma la nuova campagna Keglevich

A partire dall’1 fino al 15 Maggio 2023Vodka Keglevich, marchio di proprietà del Gruppo Stock Spirits, approderà in Darsena, a due passi da Porta Ticinese a Milano, con un’affissione realizzata dal Gruppo di comunicazione integrata Next14.

Il marchio Keglevich, tra i più antichi al mondo, ha contribuito alla creazione dell’immagine della vodka per come la conosciamo oggi.

Tutto iniziò nel 1882 quando il conte Stephan Keglevich iniziò a produrre vodka seguendo una ricetta di propria invenzione, e da allora Keglevich è entrata nella notte e nel mondo degli spirits e non è più uscita. Insomma, Keglevich è nella movida dal 1882 e quale miglior posto per tornare in comunicazione se non il cuore della Movida Milanese. 

Dopo più di un secolo la Vodka Keglevich viene ancora prodotta nel rispetto dalla ricetta originale che ha fatto di Keglevich la vodka N°1 in Italia.

Questa nuova attività di comunicazione, realizzata grazie al supporto di Next14, costituisce il primo passo per un rilancio del brand Keglevich a 360 gradi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Stiamo lavorando sull’equity del brand per darle nuova linfa e raggiungere nuovi obiettivi di awareness, ponendo le fondamenta per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi” Valentina Simonetta, Marketing Director di Stock Spirits

Questi tratti distintivi, che veicolano i valori del marchio, sono stati la base da cui Next14 è partita per realizzare la creatività dell’affissione in Darsena e realizzarne il media planning, ponendo i core values del brand al centro di una strategia di comunicazione a 360 gradi.  

“Sono soddisfatto e orgoglioso di questa attività su Keglevich, che fa parte di un nuovo corso di Stock, su cui operiamo a livello integrato come Next14”

Roberto Calzolari, Amministratore Delegato della unit Media, Strategy & Planning di Next14

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Nella giornata di oggi, 29 marzo 2024, è stato siglato, da parte delle Associazioni Cooperative ANCC-COOP, CONFCOOPERATIVE CONSUMO E UTENZA, A.G.C.I Settore consumo e...

COMUNICAZIONE

Prosegue il piano di investimenti in comunicazione televisiva di DimmidiSì. Dopo la campagna di febbraio e marzo sulle reti RAI, l’azienda è pronta per tornare...

COMUNICAZIONE

Si è svolta la conferenza stampa “Promozione e Sviluppo dell’imprenditoria giovanile nel settore agricolo” a Roma, presso la sede della Fondazione Enpaia, l’Ente Nazionale di Previdenza...

COMUNICAZIONE

6.14 Creative Licensing è la boutique agency che si occupa di comunicazione, marketing e innovazione interpretando ogni singolo progetto secondo un originale bespoke model che unisce pensiero strategico, creatività...

COMUNICAZIONE

Il Gruppo Nestlé in Italia corrisponderà un premio fino a 2.750 euro ai suoi collaboratori e collaboratrici che lavorano in tutte le sue sedi e fabbriche nel nostro...

COMUNICAZIONE

La storia del Gruppo Barilla, raccontata attraverso i cambiamenti sociali e culturali del Paese, è il cuore del nuovo volume “Barilla: 125 anni di pubblicità...

-
Advertisement