Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Asti Spumante e Moscato d’Asti official sparkling wine degli Internazionali BNL d’Italia

PARTNERSHIP TRA IL CONSORZIO ASTI DOCG E L’ATP MASTERS 1000 DI ROMA

PARTNERSHIP TRA IL CONSORZIO ASTI DOCG E L’ATP MASTERS 1000 DI ROMA
PARTNERSHIP TRA IL CONSORZIO ASTI DOCG E L’ATP MASTERS 1000 DI ROMA

Bollicine e grande tennis, un doppio vincente. Per il secondo anno consecutivo infatti l’Asti Spumante e il Moscato d’Asti saranno gli official sparkling wine degli Internazionali BNL d’Italia, in programma dall’8 al 21 maggio a Roma e presentati oggi in conferenza stampa, dove l’Asti Docg accompagnerà così le vittorie dei protagonisti del torneo e i momenti conviviali fuori e dentro i campi in terra rossa del Foro Italico. 

Secondo Lorenzo Barbero, presidente del Consorzio Asti Docg: “È un rapporto consolidato, quello tra il nostro consorzio e il tennis, che già ci ha visto come silver partner delle scorse due edizioni delle Nitto ATP Finalsl’atto conclusivo della stagione tennistica in cui a Torino si sono sfidati i migliori otto giocatori al mondo. È nostra intenzione proseguire su un percorso di presenza che si sta rivelando molto positivo sia per il carattere internazionale degli eventi che il per il target degli appassionati di tennis”.

L’ATP Masters 1000 che si gioca nella capitale italiana rappresenta uno degli appuntamenti più prestigiosi del circuito internazionale in calendario sulla terra battuta; per l’edizione numero 80, che per la prima volta si svolge su dodici giorni, sono previsti due tabelloni che comprendono oltre 300 partite e il doppio dei player rispetto allo scorso anno.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

COMUNICAZIONE

CiboCi, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di...

COMUNICAZIONE

“Leerdammer 50 anni suonati”. Questo è il nome e il concept della campagna promozionale innovativa ideata da BBoard Com per festeggiare al meglio il 50° anniversario dell’iconico marchio di formaggio...

COMUNICAZIONE

Bayernland Italia rappresenta da 50 anni un simbolo di eccellenza nel settore lattiero-caseario in Italia. Fondata con l’obiettivo di offrire al mercato italiano prodotti di...

COMUNICAZIONE

Sono scelti come soluzione pratica e gustosa dal 60% dei consumatori per i pranzi infrasettimanali e dal 31% per lo snack aperitivo prima del...

-
Advertisement