Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Su Food Network arriva Fulvio Marino con “Nel forno di casa tua”

Su Food Network canale 33 arriva Fulvio Marino per portarci alla scoperta dell’arte della panificazione: “NEL FORNO DI CASA TUA” in onda dal 26 marzo ogni domenica alle 17:35.  

Fulvio Marino, mugnaio di terza generazione, panificatore esperto e già noto volto televisivo, è da sempre un grande appassionato di pane. Nato e cresciuto in Piemonte, nel mulino della sua famiglia, Fulvio ha poi viaggiato e imparato ricette da tutto il mondo. Ora è pronto ad aprire le porte del suo laboratorio per condividere le sue preparazioni del cuore: pani, pizze e dolci meraviglie, facili e di sicuro successo, pensati per chi vuole iniziare a sfornare da subito, nel proprio forno di casa.

In questa nuova serie, Fulvio mostrerà passo passo come realizzare le ricette semplici e gustose della panificazione, svelando tutti i segreti del mestiere e introducendo gli spettatori nel magico mondo degli impasti, delle farine e delle lievitazioni. Ogni puntata sarà dedicata a un tema specifico: dal pranzo in famiglia, con focaccia e pagnotta rustica, alla colazione, con french toast e bagel; dalla pizzata con amici, con la margherita in teglia e la pizza fritta, al pranzo a lavoro, con club sandwich e focaccia barese. Si viaggerà anche in Francia, con la baguette e la brioche suisse, e negli Stati Uniti con l’American Burger e la pagnotta San Francisco. Fulvio ci accompagnerà alla scoperta di queste e molte altre preparazioni, degli ingredienti, delle farine, delle attrezzature e delle diverse tecniche di lievitazione, formatura e cottura.

NEL FORNO DI CASA TUA” (10×30) è prodotto da Stand By Me per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-