Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Knorr rinnova l’incarico a Digitouch Marketing per la gestione e pianificazione editoriale dei canali Meta italiani

Knorr Italia, brand storico del gruppo Unilever, prosegue la sua collaborazione con Digitouch Marketing, con la quale negli annisi è instaurato un vero e proprio rapporto di fiducia, affidandogli nuovamente la gestione editoriale per le pagine Instagram e Facebook.


Portando avanti la mission del brand legata all’attenzione verso un’alimentazione sostenibile che si esprime nel progetto “Knorr BuonCibo”, il team creativo e strategico di Digitouch Marketing si occuperà della creazione e della pubblicazione dei post social, adattando al target individuato gli asset condivisi a livello internazionale e il tone of voice della comunicazione.


I contenuti accattivanti e il linguaggio utilizzato, pop e coinvolgente, contribuiscono infatti ad amplificare l’awareness anche verso il pubblico più giovane e appartenente alla Gen Z. Le linee editoriali definite seguono principalmente tre macro argomenti legati alla sostenibilità, alla convenienza e alla stagionalità. Attraverso icontenuti relativi al filone della sostenibilità, a cui il brand presta particolare attenzione, si vogliono promuovere ricette più sostenibili per il pianeta arricchendo i piatti della
tradizione con verdure e proteine vegetali.


Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

COMUNICAZIONE

CiboCi, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di...

COMUNICAZIONE

“Leerdammer 50 anni suonati”. Questo è il nome e il concept della campagna promozionale innovativa ideata da BBoard Com per festeggiare al meglio il 50° anniversario dell’iconico marchio di formaggio...

COMUNICAZIONE

Bayernland Italia rappresenta da 50 anni un simbolo di eccellenza nel settore lattiero-caseario in Italia. Fondata con l’obiettivo di offrire al mercato italiano prodotti di...

COMUNICAZIONE

Sono scelti come soluzione pratica e gustosa dal 60% dei consumatori per i pranzi infrasettimanali e dal 31% per lo snack aperitivo prima del...

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

-
Advertisement