Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Knorr rinnova l’incarico a Digitouch Marketing per la gestione e pianificazione editoriale dei canali Meta italiani

Knorr Italia, brand storico del gruppo Unilever, prosegue la sua collaborazione con Digitouch Marketing, con la quale negli annisi è instaurato un vero e proprio rapporto di fiducia, affidandogli nuovamente la gestione editoriale per le pagine Instagram e Facebook.


Portando avanti la mission del brand legata all’attenzione verso un’alimentazione sostenibile che si esprime nel progetto “Knorr BuonCibo”, il team creativo e strategico di Digitouch Marketing si occuperà della creazione e della pubblicazione dei post social, adattando al target individuato gli asset condivisi a livello internazionale e il tone of voice della comunicazione.


I contenuti accattivanti e il linguaggio utilizzato, pop e coinvolgente, contribuiscono infatti ad amplificare l’awareness anche verso il pubblico più giovane e appartenente alla Gen Z. Le linee editoriali definite seguono principalmente tre macro argomenti legati alla sostenibilità, alla convenienza e alla stagionalità. Attraverso icontenuti relativi al filone della sostenibilità, a cui il brand presta particolare attenzione, si vogliono promuovere ricette più sostenibili per il pianeta arricchendo i piatti della
tradizione con verdure e proteine vegetali.


-
-

Articoli correlati

FOOD & COMUNICAZIONE

Valfrutta torna in comunicazione celebrando quell’Italia “unica, genuina, verde e appassionata” che la marca vuole ogni giorno rappresentare portando sulle tavole di milioni di italiani...

FOOD & COMUNICAZIONE

Per l’83% degli intervistati da Deliveroo e WeRoad le esperienze gastronomiche sono un elemento chiave del viaggio; per il 30% sono fondamentali. Più di...

FOOD & COMUNICAZIONE

BARILLA A CIBUS CONNECTING ITALY CON I 3 PRODOTTI CHE RACCONTANO IL FUTURO DEL CIBO Pesto Barilla Basilico e Limone: preparato con il Metodo...

FOOD & COMUNICAZIONE

“Lo schema di disegno di legge del Governo contro il cibo sintetico risponde alle richieste di mezzo milione di italiani che hanno firmato la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli italiani sono attenti all’etichetta dei cibi confezionati? Cosa controllano? Cosa pensano di zuccheri e dolcificanti? La ricerca realizzata in questi giorni da Natruly, brand salutistico del food, evidenzia che in Italia l’attenzione...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Consorzio Parmigiano Reggiano ritiene doveroso fare alcune precisazioni in merito alle notizie pubblicate sulla stampa nazionale e internazionale che riguardano il Parmigiano Reggiano....

-