Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Cortilia lancia la nuova campagna di comunicazione istituzionale “Dubbi”

Cortilia si affida all’expertise di Publicis Italy / Le Pub per la sua nuova campagna di comunicazione. La campagna istituzionale, che parla ai consumatori per superare pregiudizi e incertezze sulla sostenibilità, prevede 6 soggetti fotografici e video ed è pianificata in affissione, radio, digital e social a partire oggi – 16 marzo 2023.

Bruno Bertelli, Global CEO Le Pub, Global CCO Publicis Worldwide e CCO Publicis Groupe Italy commenta: “Con Cortilia abbiamo realizzato un progetto che rispecchia l’approccio audace e ironico della nostra agenzia nel proporre creatività impattanti per veicolare messaggi legati a tematiche culturalmente rilevanti. Siamo felici di sostenere un brand che è presente quotidianamente nella vita delle persone per apportarne un valore reale e tangibile. Inoltre, supportare Cortilia in veste di partner strategico e creativo nella comunicazione dell’impegno per la sostenibilità che da sempre li contraddistingue, è per noi motivo di grande orgoglio.”

CREDITS | PUBLICIS ITALY LE PUB


Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Associate Creative Director: Angela Stasolla
Associate Creative Director: Beatrice Mari
Copywriter Supervisor: Giuseppina Iaccarino
Art Director Supervisor: Alessandra Buchignani
Chief Strategy Officer: Isabella Mulholland
Strategic Planner: Martina Rinciari
Global Client Service Director: Alessandra Sabbione
Groupe Digital Account Director: Valentina De Grandis
Global Head of PR and Communication: Isabella Cecconi
Digital PR Manager: Carol Verde
Chief Creation Officer: Francesca Zazzera
Head of Video Production: Mariella Maiorano
Art Buyer: Caterina Collesano
Production and print managers: Tina Paolella, Daniela Inglieri

SIMPLE AG BY LAUNCHMETRICS
Production company: Simple Ag by Launchmetrics
Photographer: Lisa Carletta@Simpleag
Stylist: Elisabetta Cavatorta@Simpleag
Set Designer/food stylist: Mattia Pozzi e Claudia Bagordo
Post-production: Maria Datei
VIDEO ANIMATION
Motion Design by Ocular Lab
Photographer: Lisa Carletta@Simpleag
AUDIO POST
Sound Design: ScreenPlay
Speaker: Tommaso Banfi
RADIOS:
Production: ScreenPlay
Speaker: Tommaso Banfi
MUSIC
Music: Rio Kiss Audionetwork

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Prosegue il piano di investimenti in comunicazione televisiva di DimmidiSì. Dopo la campagna di febbraio e marzo sulle reti RAI, l’azienda è pronta per tornare...

COMUNICAZIONE

Si è svolta la conferenza stampa “Promozione e Sviluppo dell’imprenditoria giovanile nel settore agricolo” a Roma, presso la sede della Fondazione Enpaia, l’Ente Nazionale di Previdenza...

COMUNICAZIONE

6.14 Creative Licensing è la boutique agency che si occupa di comunicazione, marketing e innovazione interpretando ogni singolo progetto secondo un originale bespoke model che unisce pensiero strategico, creatività...

COMUNICAZIONE

Il Gruppo Nestlé in Italia corrisponderà un premio fino a 2.750 euro ai suoi collaboratori e collaboratrici che lavorano in tutte le sue sedi e fabbriche nel nostro...

COMUNICAZIONE

La storia del Gruppo Barilla, raccontata attraverso i cambiamenti sociali e culturali del Paese, è il cuore del nuovo volume “Barilla: 125 anni di pubblicità...

COMUNICAZIONE

De Matteis Agroalimentare annuncia di essere diventata Società Benefit. Tra i principali player a livello italiano e internazionale nel settore della pasta secca, il pastificio irpino...

-
Advertisement