Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Cortilia lancia la nuova campagna di comunicazione istituzionale “Dubbi”

Cortilia si affida all’expertise di Publicis Italy / Le Pub per la sua nuova campagna di comunicazione. La campagna istituzionale, che parla ai consumatori per superare pregiudizi e incertezze sulla sostenibilità, prevede 6 soggetti fotografici e video ed è pianificata in affissione, radio, digital e social a partire oggi – 16 marzo 2023.

Bruno Bertelli, Global CEO Le Pub, Global CCO Publicis Worldwide e CCO Publicis Groupe Italy commenta: “Con Cortilia abbiamo realizzato un progetto che rispecchia l’approccio audace e ironico della nostra agenzia nel proporre creatività impattanti per veicolare messaggi legati a tematiche culturalmente rilevanti. Siamo felici di sostenere un brand che è presente quotidianamente nella vita delle persone per apportarne un valore reale e tangibile. Inoltre, supportare Cortilia in veste di partner strategico e creativo nella comunicazione dell’impegno per la sostenibilità che da sempre li contraddistingue, è per noi motivo di grande orgoglio.”

CREDITS | PUBLICIS ITALY LE PUB


Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Associate Creative Director: Angela Stasolla
Associate Creative Director: Beatrice Mari
Copywriter Supervisor: Giuseppina Iaccarino
Art Director Supervisor: Alessandra Buchignani
Chief Strategy Officer: Isabella Mulholland
Strategic Planner: Martina Rinciari
Global Client Service Director: Alessandra Sabbione
Groupe Digital Account Director: Valentina De Grandis
Global Head of PR and Communication: Isabella Cecconi
Digital PR Manager: Carol Verde
Chief Creation Officer: Francesca Zazzera
Head of Video Production: Mariella Maiorano
Art Buyer: Caterina Collesano
Production and print managers: Tina Paolella, Daniela Inglieri

SIMPLE AG BY LAUNCHMETRICS
Production company: Simple Ag by Launchmetrics
Photographer: Lisa Carletta@Simpleag
Stylist: Elisabetta Cavatorta@Simpleag
Set Designer/food stylist: Mattia Pozzi e Claudia Bagordo
Post-production: Maria Datei
VIDEO ANIMATION
Motion Design by Ocular Lab
Photographer: Lisa Carletta@Simpleag
AUDIO POST
Sound Design: ScreenPlay
Speaker: Tommaso Banfi
RADIOS:
Production: ScreenPlay
Speaker: Tommaso Banfi
MUSIC
Music: Rio Kiss Audionetwork

Advertisement. Scroll to continue reading.
-
-

Articoli correlati

FOOD & COMUNICAZIONE

Inflead presenta il report annuale con tutte le analisi del 2022 e le previsioni del 2023 sui maggiori trend dell'influencer marketing: Ampio spazio ai...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico brand è al fianco dell’organizzazione nata da un’iniziativa di Luca Argentero per sostenere, attraverso questa operazione di CSR, due realtà no profit...

FOOD & COMUNICAZIONE

Valfrutta torna in comunicazione celebrando quell’Italia “unica, genuina, verde e appassionata” che la marca vuole ogni giorno rappresentare portando sulle tavole di milioni di italiani...

FOOD & COMUNICAZIONE

Per l’83% degli intervistati da Deliveroo e WeRoad le esperienze gastronomiche sono un elemento chiave del viaggio; per il 30% sono fondamentali. Più di...

FOOD & COMUNICAZIONE

BARILLA A CIBUS CONNECTING ITALY CON I 3 PRODOTTI CHE RACCONTANO IL FUTURO DEL CIBO Pesto Barilla Basilico e Limone: preparato con il Metodo...

FOOD & COMUNICAZIONE

“Lo schema di disegno di legge del Governo contro il cibo sintetico risponde alle richieste di mezzo milione di italiani che hanno firmato la...

-