Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Galup e Eataly Pinerolo sostengono il curling

Eccellenze che sostengono eccellenze: questo potrebbe essere, riassunto in poche parole, il senso di una nuova partnership avviata in queste ultime settimane.

Galup – azienda simbolo della pasticceria italiana – e Eataly Pinerolo – società diventata sinonimo di alta qualità – realtà imprenditoriali conosciute nel mondo, hanno sottoscritto un accordo di partnership con Ice Pole Pinerolo settore Curling in qualità di Top Sponsor.

Un sodalizio ricco di significato, che mette in evidenza una filosofia imprenditoriale che si impegna per restituire al territorio, sul quale ogni giorno lavora, favorendo la crescita e la diffusione di realtà che diventano sempre più simbolo di un mondo sportivo importante e ricco di eccellenze.

Ed è proprio con questo accordo che Galup e Eataly Pinerolo si impegnano in modo concreto a favorire lo sviluppo di una realtà che coinvolge numerosi giovani atleti, in un ambiente nel quale, seppur lontano dai riflettori e dalle ribalte dello sport urlato, tanti sono i valori che vengono trasmessi.

Impegno, passione, lavoro quotidiano sono le basi su cui i giovani sportivi della Ice Pole Pinerolo settore Curling si confrontano quotidianamente e che rappresentano anche i valori su realtà come Galup e Eataly Pinerolo hanno costruito la propria storia e la propria crescita imprenditoriale.

Inizia quindi una nuova avventura che sarà certamente foriera di nuove e interessanti soddisfazioni, ma soprattutto ottimo spunto per volgere lo sguardo al domani, sostenendo quelle generazioni che del futuro saranno protagoniste.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

-