Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Chiquita è official sponsor della Stramilano 2023

Chiquita, il brand di banane più amato al mondo, è official sponsor e fornitore ufficiale di banane per la Stramilano 2023, la corsa non competitiva più famosa d’Italia, che riunisce ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Giunta alla 50esima edizione, la classica gara podistica di Milano in programma il 19 marzo riunirà famiglie e appassionati di ogni età pronti a invadere le strade di Milano, per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Stramilano 2023 regalerà tre modi diversi per vivere questo giorno: la Stramilanina, il percorso da 5 Km preparato per i runner più piccoli e le loro famiglie. Una festa che parte da Piazza Duomo alle 9.30 e che attraversa il centro storico. La storica Stramilano 10 Km, per gli amanti della corsa all’aria aperta che vogliono sfidare sé stessi. La Stramilano Half Marathon da 21,097 Km per i runner professionisti che vorranno mettere alla prova i propri limiti.

Da sempre attenta a sostenere una vita attiva, accompagnata a una dieta salutare, come previsto da uno stile di vita sano, Chiquita supporterà tutti i runner partecipanti presso i punti di ristoro posti lungo tutto il percorso, con le sue banane naturalmente dolci, dall’inconfondibile gusto e dalla qualità eccezionale, per una deliziosa carica di energia naturale.

Naturalmente prive di grassi e fonte di vitamine, come la B6, importante per il mantenimento di un normale metabolismo energetico; nonché di minerali essenziali, come il potassio, importante per un regolare funzionamento muscolare e per il mantenimento di una normale pressione sanguigna, le banane rappresentano lo snack ideale per lo sport, prima e dopo l’allenamento, ma anche per una ricca e nutriente colazione. Insomma, un vero e proprio superfood adatto ad ogni occasione, per uno stile di vita sano e completo.

“Dopo il grande apprezzamento ricevuto in occasione della scorsa edizione dai nostri amati sportivi e runner, siamo entusiasti di rinnovare la partnership con questo grande evento storico della città di Milano – commenta Mariaelena Paragone, responsabile marketing Chiquita in Italia e aggiunge –  giunto quest’anno al suo 50° anniversario, e che testimonia il successo di un’iniziativa dal grande valore ricreativo, educativo e sociale, di cui condividiamo appieno lo spirito e gli intenti. Chiquita non vede l’ora di festeggiare insieme a tutti i partecipanti all’evento, fornendo loro il giusto apporto di nutrienti con le nostre inimitabili banane, perfette da consumare prima, durante e dopo la prestazione sportiva, senza rinunciare al piacere del gusto!”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

-