Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

COMUNICAZIONE

Chiquita è official sponsor della Stramilano 2023

Chiquita, il brand di banane più amato al mondo, è official sponsor e fornitore ufficiale di banane per la Stramilano 2023, la corsa non competitiva più famosa d’Italia, che riunisce ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Giunta alla 50esima edizione, la classica gara podistica di Milano in programma il 19 marzo riunirà famiglie e appassionati di ogni età pronti a invadere le strade di Milano, per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Stramilano 2023 regalerà tre modi diversi per vivere questo giorno: la Stramilanina, il percorso da 5 Km preparato per i runner più piccoli e le loro famiglie. Una festa che parte da Piazza Duomo alle 9.30 e che attraversa il centro storico. La storica Stramilano 10 Km, per gli amanti della corsa all’aria aperta che vogliono sfidare sé stessi. La Stramilano Half Marathon da 21,097 Km per i runner professionisti che vorranno mettere alla prova i propri limiti.

Da sempre attenta a sostenere una vita attiva, accompagnata a una dieta salutare, come previsto da uno stile di vita sano, Chiquita supporterà tutti i runner partecipanti presso i punti di ristoro posti lungo tutto il percorso, con le sue banane naturalmente dolci, dall’inconfondibile gusto e dalla qualità eccezionale, per una deliziosa carica di energia naturale.

Naturalmente prive di grassi e fonte di vitamine, come la B6, importante per il mantenimento di un normale metabolismo energetico; nonché di minerali essenziali, come il potassio, importante per un regolare funzionamento muscolare e per il mantenimento di una normale pressione sanguigna, le banane rappresentano lo snack ideale per lo sport, prima e dopo l’allenamento, ma anche per una ricca e nutriente colazione. Insomma, un vero e proprio superfood adatto ad ogni occasione, per uno stile di vita sano e completo.

“Dopo il grande apprezzamento ricevuto in occasione della scorsa edizione dai nostri amati sportivi e runner, siamo entusiasti di rinnovare la partnership con questo grande evento storico della città di Milano – commenta Mariaelena Paragone, responsabile marketing Chiquita in Italia e aggiunge –  giunto quest’anno al suo 50° anniversario, e che testimonia il successo di un’iniziativa dal grande valore ricreativo, educativo e sociale, di cui condividiamo appieno lo spirito e gli intenti. Chiquita non vede l’ora di festeggiare insieme a tutti i partecipanti all’evento, fornendo loro il giusto apporto di nutrienti con le nostre inimitabili banane, perfette da consumare prima, durante e dopo la prestazione sportiva, senza rinunciare al piacere del gusto!”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Giornalista, fotoreporter e consulente editoriale, Claudio Morelli ha sviluppato negli anni una grande esperienza nei reportage grazie ad una naturale propensione a raccontare storie...

COMUNICAZIONE

“Se guardi bene, siamo tutti fatti di tanti momenti, luoghi e storie diverse. Se guardi bene, siamo tutti mosaici di meravigghia: persone da scoprire...

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, è tornata on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che...

COMUNICAZIONE

 Fileni – uno dei principali player nel settore avicolo – presenta il sito web dedicato a Club dei Galli, il brand del Gruppo distribuito nel canale...

COMUNICAZIONE

 ‘Super? Superba?… Sublime? No, Suprema!’ È all’insegna dell’ironia lo spot radio-tormentone che Fiorucci salumi ha voluto dedicare a Suprema, la marca di mortadella più...

COMUNICAZIONE

Nonno Nanni, marchio rinomato per i suoi formaggi freschi, consolida il suo impegno nei confronti dell’ambiente e lo fa lanciando un nuovo packaging per...

-