Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Lavazza vara il progetto multimediale ‘L’Italia che vorrei’. Con Marracash, Levante ed Elodie per un Paese più equo, giusto e libero

Lavazza presenta il nuovo progetto ‘L’Italia che vorrei’ con cui torna a celebrare il Paese in cui viviamo e il futuro che sogniamo per le pros sime generazioni. Lavazza Qualità Rossa, la miscela che da oltre 50 anni è protagonista di quel momento quotidiano di piacere che scandisce la vita degli italiani, sceglie tre ar tisti che parlano al cuore dei giovani, incarnando desideri, ambizioni e passioni di tutti gli italiani, per mostrare i valori di un’Italia in continua evoluzione.

Marracash, Levante ed Elodie sono chiamati a immaginare ‘L’Italia che vorrei’, un racconto condiviso di un’Italia equa, giusta e libera in cui far vivere le generazioni future.

I tre talent firmano l’edizione limitata dell’iconica miscela, ribadendo i messaggi di cui si fanno portavoce insieme al brand. Il prodotto, nella sua edizione limitata – disponibile per il consumo domestico in caffè macinato, grani e nelle cap sule espresso Lavazza A Modo Mio – si apre attraverso la piattaforma dedicata ad un dialogo diretto con il consumatore, dando la possibilità grazie ad un concorso di assistere live o in streaming alle esibizioni di Marracash, Levante ed Elodie, tre appuntamenti previsti per l’estate 2023 in tre città italiane e dedicati esclusivamente ai fan di Qualità Rossa.

Inoltre, in linea con valori e messaggi di Qualità Rossa, la collaborazione tra Lavazza e Save the Children ha dato vita ad un impegno concreto ri volto ai ragazzi e alle ragazze di CivicoZero: la creazione di una ‘Basement Room’ nella sede di Roma dedicata alla realizzazione di podcast, dove gli adolescenti stranieri che frequentano il centro possono esprimersi, acquisire sicurezza in loro stessi, e avere a disposizione gli strumenti per trovare il loro posto in un’Italia equa, giusta e libera.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement