Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

HostMilano 2023: protagonista la pasticceria con Iginio Massari

Per la terza volta il Maestro sceglie il palcoscenico di HostMilano, trendsetter ideale per il business del dolce, luogo dove da sempre l’arte della pasticceria è protagonista con una serie di eventi e show straordinari da vedere e gustare. A essere coinvolti sono i professionisti del settore, in un percorso espositivo che unisce la specializzazione verticale con le affinità di filiera nelle macroaree ristorazione professionale, bakery-pizza-pasta; caffè – the – bar macchine caffè – vending, gelato-pasticceria e arredo, tecnologia e tavola.


La scelta del Maestro

“Io e Host, un approccio comune”. Sono queste le parole pronunciate da Iginio Massari per sugellare il rapporto con HostMilano che lo vedrà nella prossima edizione Ambasciatore dell’alta pasticceria con la terza edizione di “Pasticceria di Lusso nel mondo”. La presenza del Maestro conferma la condivisione degli stessi principi espressi dalla manifestazione che pone al centro il binomio tecnologie del food e la creatività del professionista. Attraverso le aziende espositrici e i propri stakeholder, HostMilano permette di capire esattamente come si evolverà il mondo della pasticceria e rappresenta una vetrina indispensabile per conoscere, e acquistare, nuove attrezzature di ultima generazione.

HostMilano si è già rimessa in moto per il prossimo appuntamento a Fieramilano dal 13 al 17 ottobre 2023. La 43a edizione porterà in mostra tutte le filiere Horeca presenti: Ristorazione Professionale, Bakery, Pizza, Pasta, Caffè, Tea, Bar, Macchine caffè, Vending, Gelato Pasticceria, Arredo, Tecnologia e Tavola. Nell’area dedicata al Pastry e Gelato da non perdere saranno i campionati a cura di FIPGC Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-