Breaking
Ven. Mar 28th, 2025

Ferrarelle conferma il suo impegno nella tutela del patrimonio italiano rinnovando, per il quindicesimo anno, la partnership con il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano. Anche nel 2025, l’azienda sarà l’acqua ufficiale delle Giornate FAI di Primavera, in programma il 22 e 23 marzo, permettendo ai visitatori di accedere a oltre 750 luoghi di grande valore storico e artistico in più di 400 città italiane.

La collaborazione tra Ferrarelle e FAI si estende anche al Parco Sorgenti di Riardo (CE), area di 150 ettari che ospita le fonti delle acque minerali del gruppo e che sarà protagonista dell’evento in Campania. Inoltre, per l’occasione, la Maison Amedei, acquisita da Ferrarelle, aprirà le porte della sua fabbrica di cioccolato a Pontedera (PI), valorizzando il legame tra territorio e tradizione artigianale.

Marco Magnifico, Presidente del FAI, ha sottolineato il ruolo strategico di Ferrarelle nel sostenere la missione della Fondazione, mentre Michele Pontecorvo Ricciardi, Vicepresidente di Ferrarelle, ha ribadito l’importanza della conservazione ambientale e culturale.

Ferrarelle rafforza il proprio impegno attraverso il sostegno agli eventi istituzionali del FAI e la collaborazione con COREPLA per promuovere il riciclo e la sostenibilità. I visitatori potranno contribuire alla missione della Fondazione con una donazione. Maggiori dettagli su www.giornatefai.it.

Related Post

Advertisement Advertisement