Breaking
Mer. Nov 6th, 2024

King’s Salumi, leader nel mercato del Prosciutto San Daniele Dop e protagonista nel settore delle specialità della salumeria italiana (con un fatturato di 106,3 milioni di euro nel 2023), è il nuovo partner dell’LR Vicenza Calcio.

La partnership, che prende il via dal 26 ottobre e si estende per tutta la stagione 2024/2025, prevede la presenza del logo King’s sui led a bordo campo, sui monitor della sala stampa e in uno spot trasmesso sul maxischermo dello stadio Romeo Menti di Vicenza in occasione delle partite. Il marchio comparirà anche nell’area hospitality “LR Casa Vicenza”, sul sito ufficiale del club nella sezione “Sponsor e Partner” e in altre attività di comunicazione della squadra.

Corradino Marconi, amministratore delegato di King’s, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di sostenere una squadra con una tradizione calcistica così radicata e longeva. Questa collaborazione rappresenta il nostro legame sempre più stretto con il calcio di Serie A, un’opportunità per avvicinarci ancora di più agli italiani e far conoscere il nostro marchio e le nuove specialità della salumeria italiana. Abbiamo scelto di schierarci al fianco del Vicenza con la speranza di condividere insieme nuovi successi”.

Related Post