Breaking
Mar. Ott 8th, 2024

Buondì, Girella e Yo-Yo entrano infatti nella gamma Bauli e adeguano l’immagine all’insegna al classico colore del brand veronese.

Un cambiamento di “look” che non modifica però le ricette di tre prodotti che hanno fatto la storia e che sono ancora oggi tra i più apprezzati dalle famiglie italiane.

Proprio Buondì è inoltre protagonista, dal 15 settembre, del nuovissimo spot “La magia più attesa”, inedito capitolo del racconto firmato da Pietro Castellitto, che ha come protagonista il Lievito Madre Futura.

Nato più di 70 anni fa, Buondì è frutto dell’intuizione geniale di Angelo Motta, che decise di creare un “panettoncino snack”, diventato poi la prima merendina confezionata ad entrare nelle case italiane.

Vero prodotto iconico che ha cambiato le abitudini di consumo negli anni ’50 e che ormai è diventato sinonimo di bontà irrinunciabile, da oggi Buondì cambia veste ed entra a far parte della Famiglia Bauli, con un pack totalmente rinnovato, semplice ma d’impatto, nell’intramontabile color lilla.

Le ricette e il gusto sono rimasti gli stessi, grazie agli ingredienti di alta qualità che caratterizzano l’intera gamma: la tipica sofficità del Buondì resa possibile dal Lievito Madre Futura permette di offrire una merenda inimitabile per morbidezza e gusto. L’impasto, infatti, lievita lentamente per 32 ore e, insieme alla croccante granella e all’inconfondibile glassa, gli dona un gusto irrinunciabile.

Related Post