Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

HORECA

I Love Poke arriva nelle stazioni di servizio EG

Rana Edwards
Rana Edwards

I Love Poke ha siglato con EG Italia un accordo per l’ampliamento della proposta di ristorazione sulle sue stazioni di servizio.


Il primo corner è stato inaugurato l’11 aprile nella stazione di servizio gestita direttamente da EG Italia di Via Palatino 1 a Milano.

I Love Poke arriva nelle stazioni di servizio EG


“Siamo fieri di collaborare con un player del calibro di EG Italia – commenta Michael Nazir Lewis, co-founder di I Love Poke –; con questo nuovo tassello proseguiamo nel nostro progetto di diversificazione. Dopo l’espansione della rete di store a marchio I Love Poke, sia in gestione diretta sia in franchising, con cui siamo presenti su tutto il territorio nazionale, abbiamo sviluppato alcune partnership in ulteriori settori, come le palestre e la GDO. Era giunto il momento di sviluppare un format pensato per veloci momenti di sosta nelle aree di servizio, sia su strade a lunga percorrenza, sia in città.”

I Love Poke arriva nelle stazioni di servizio EG


Snello nella formula, semplice nella gestione e soprattutto healthy: sono queste le caratteristiche che fanno di I Love Poke il partner ideale per un modello di food retail contemporaneo.

Il centro unico di produzione, che rifornisce quotidianamente tutti i punti vendita del brand per garantire freschezza e sicurezza alimentare, e il metodo operativo che si basa sulla componibilità della bowl, per una proposta sempre più personalizzata e fast-casual, definiscono ulteriormente l’appeal di I Love Poke sul mercato.

“Grazie all’esperienza fatta – continua Rana Edwards, co-founder di I Love Poke con il marito Michael Nazir Lewis – abbiamo ulteriormente affinato la linea di assemblaggio e siamo in grado di soddisfare esigenze di replicabilità e funzionalità con un prodotto che attira anche una clientela giovane, come la generazione Z che ci sceglie perché rappresentiamo un’opzione ‘grab and go’ salutare, ma anche gustosa e veloce da consumare. Il menu che proporremo in questi corner sarà sempre componibile, ma non mancheranno alcune delle nostre bowl top sellers che hanno fatto la storia di I Love Poke.”

“Siamo entusiasti della partenza di questa collaborazione – aggiunge Maurizio Mangione, Country Manager di EG Italia – che ci consente di arricchire ulteriormente l’offerta di ristorazione nelle nostre stazioni di servizio. Un nuovo passo di un percorso che prevede l’ampliamento della food proposition per soddisfare gusti ed esigenze di un target di consumatori trasversale. Con I Love Poke condividiamo appieno il nostro concetto di sosta: un’esperienza veloce, senza rinunciare alla qualità, e con un livello servizio che supera le aspettative dei Clienti.”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il piano di sviluppo di I Love Poke prevede l’apertura di ulteriori corner nelle stazioni di servizio gestite da EG Italia

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

HORECA

Continua la crescita del brand fondato da Michael Nazir Lewis e Rana Edwards che solo sette anni fa ebbero l’intuizione di aprire a Milano...

-