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DimmidiSì ancora in Tv con uno spot dedicato al mix di gamma, per valorizzare l’ampiezza della propria offerta

Prosegue il piano di investimenti in comunicazione televisiva di DimmidiSì. Dopo la campagna di febbraio e marzo sulle reti RAI, l’azienda è pronta per tornare in Tv, questa volta su LA7. Con questa scelta, DimmidiSì punta a raggiungere un target premium, raccontando i suoi valori ed elevando la brand awareness, già all’86%*. L’obiettivo è dare continuità alle attività dei primi mesi dell’anno, diversificando i canali.

Il nuovo flight sarà in onda fino a metà aprile, e punta a raggiungere oltre 6 milioni di contatti unici. Una pianificazione di prestigio, con una presenza nelle fasce prime time, nel corso di programmi di approfondimento di punta dell’emittente, condotti da giornalisti storici e personaggi noti, particolarmente apprezzati dagli spettatori.

Oggetto dello spot da 15 secondi è il mix di gamma e, in particolare, le insalatone Piatti Unici, di cui DimmidiSì è leader di mercato, le Lattughelle, burger salad che rappresentano una novità 2024 nella IV gamma e i Piatti Freschi, categoria molto apprezzata dai consumatori che questa primavera verrà ulteriormente arricchita con due nuove gustose ricette. DimmidiSì ha deciso, infatti, di estendere la comunicazione a tutto il portfolio di prodotti, per valorizzare l’ampiezza della propria offerta.

Riteniamo strategico e fondamentale consolidare la nostra presenza televisiva come parte della strategia di comunicazioneper questo dopo il successo del primo flight tv, abbiamo deciso di replicare. Per noi è molto importante essereaperti al dialogo con tutte le emittenti, così da cogliere le opportunità in target, con l’obiettivo di avvicinarci sempre più ai consumatori in differenti momenti dell’anno” dichiara Matteo Laconi, Group Marketing Manger de La Linea Verde. “Proprio per garantire una continuità temporale e il coinvolgimento di una platea sempre più ampia, in affiancamento alle campagne televisive, implementeremo altre attività. Il nostro piano è molto profondo, versatile e globale e prevede una coralità di mezzi, fra cui radio, digital ed eventi sul territorio. Vogliamo continuare a trasmettere i valori che ci guidano con azioni ad ampio raggio”.

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TM

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