Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Caffè Borbone rinnova la partnership con Amici e Uomini & Donne

Caffè Borbone rinnova la collaborazione con Amici e Uomini & Donne
Caffè Borbone rinnova la collaborazione con Amici e Uomini & Donne

Caffè Borbone continua ad entrare nelle case degli italiani rinnovando la collaborazione con i programmi tv Amici e Uomini & Donne.

Dal 1998, Caffè Borbone accompagna le pause caffè degli italiani grazie alla produzione di caffè in molteplici formati di utilizzo e adatti a diverse abitudini e momenti di consumo. Grazie alla storica collaborazione con Uomini & Donne e Amici, Caffè Borbone è entrato nelle case degli italiani per le pause caffè di tutti i giorni. I due programmi, rivolgendosi a generazioni, passioni e personalità diverse, rappresentano la piattaforma ideale per intercettare la varietà di gusti e palati degli italiani.

Amici

Amici, il celebre talent giunto alla sua ventitreesima edizione, è in onda su Canale 5 ogni domenica a partire dal 24 settembre e ogni pomeriggio dalle 16.10 nel daytime di Canale 5 e in streaming on-demand su Witty TV e Mediaset Infinity.

Grazie a due corner brandizzati dedicati, posizionati in casetta e in sala relax, Caffè Borbone sarà presente ogni pomeriggio con la sua gamma di miscele adatte ad ogni momento della giornata e nelle diverse tipologie di cialda. Da Miscela Nobile, perfetta per iniziare la giornata con il suo gusto equilibrato, a Miscela Suprema, cremosa e gustosa, fino a Miscela Decisa, intensa e robusta per dare la giusta carica ed energia. Miscela Leggera, con il 50% di caffeina in meno rispetto a Miscela Nobile, e Miscela Dek.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Uomini & Donne

Caffè Borbone ha scelto Uomini & Donne, l’appuntamento fisso di Canale 5 in onda dal lunedì a venerdì alle 14.45 e in replica ogni giorno su La5.
Ad accompagnare quotidianamente le giornate di milioni di italiani a casa all’interno del programma, saranno le miscele Caffè Borbone con un corner dedicato in studioInoltre, novità di questa edizione sarà la presenza di un angolo brandizzatoin casona.

A curare entrambe le attività di product placement di Caffè Borbone, Amici e Uomini & Donne, l’agenzia media Zenith.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PUBBLICITÀ

“Un insolito placement” cioè un innovativo e divertente inserimento di prodotti commerciali affidato alla creatività del conduttore e degli autori. Quando si tratta di...

MANAGEMENT & LAVORO

Caffè Borbone annuncia la nomina di Michela Caone come nuovo Global CMO dell’azienda. Caone avrà responsabilità di gestione dell’area marketing e comunicazione e di...

-
Advertisement