Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DELIVERY

Slice, app per la consegna della pizza, cerca food influencer da pagare fino a 110mila dollari a settimana

L’app per la consegna di pizza a domicilio Slice sta cercando un “influencer della pizza” per promuovere i suoi ristoranti potendo guadagnare tra i 85.000 e 110.000 dollari a settima.

Slice – riporta Greenme – si descrive come il modo più semplice per ordinare la propria pizza preferita da una selezione di ristoranti locali con sede a New York. L’azienda cerca attivamente qualcuno che la rappresenti sui social network creando e pubblicando almeno tre brevi video a settimana su TikTok e Instagram, oltre a realizzare interviste per mettere in evidenza le pizzerie partner e organizzare concorsi per attirare la curiosità.

L’annuncio pubblicato su LinkedIn richiede tuttavia che i candidati abbiano almeno tre anni di esperienza come creatori di contenuti, sappiano filmare e montare video e, naturalmente, amino la pizza. I candidati sono invitati a inviare un video CV di 45 minuti per verificare se sono a proprio agio davanti alla telecamera.


Sebbene l’offerta favorisca i residenti a New York, ma non escluda altri Stati, Slice non ha ancora trovato la giusta corrispondenza. E come abbiamo detto, non è lo stipendio il problema, visto che l’app prevede di offrire un reddito annuo compreso tra 77.000 e 100.000 euro, a seconda dell’esperienza del candidato.

L’obiettivo è far leva sui contenuti e sulla strategia giusta sui social per far conoscere ancora di più il marchio. Il candidato scelto dovrà dunque contribuire a sviluppare e testare ipotesi di contenuti video per determinare quali formati siano più coinvolgenti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dovrà inoltre postare sia da Slice che dai propri account personali, in modo da aumentare i follower e la portata di entrambi. Attenzione al fatto che non si potrà fare altri lavori in quanto si tratta di una posizione retribuita a tempo pieno e non può essere svolta con orario part-time.

Sarà suo compito anche intervistare i proprietari delle pizzerie, portando energia e aiutandoli ad esprimersi al meglio qualora non avessero molta esperienza con la telecamera. Fondamentale quindi è essere creativi e intraprendenti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

INFLUENCER

C’erano una volta i profili instagram da milioni di follower: ci sono ancora, ma l’ultima novità dal fronte dell’influencer marketing procede in direzione opposta...

INFLUENCER

Il 97% degli influencer attivi in Europa pubblica contenuti commerciali, ma solo uno su cinque indica sistematicamente che il loro contenuto è pubblicitario.E’ quanto...

INFLUENCER

Il mondo dell’Influencer Marketing si sta evolvendo e con esso deve si evolve l’approccio di comunicazione dei brand. Christoph Kastenholz, Co-Founder & CEO di...

INFLUENCER

"Il nuovo regolamento sugli influencer non è una conseguenza del caso Balocco ma di un lavoro partito molto prima"

INFLUENCER

Quasi il 90% degli utenti si fida degli influencer che segue e oltre 2 su 3 acquistano un prodotto che hanno visto sponsorizzato sui...

INFLUENCER

Sono quasi 45 milioni gli utenti in Italia che utilizzano i social network. Il fatturato prodotto nel 2023 dagli influencer è di quasi 350...

-